Originariamente inviato da tanny73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioTanny l'hai montato il porta bici nella macchina???
Commenta
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio...guarda, sono in crisi, perchè dovrò montarlo oggi prima di partire...secondo me le bici rimarranno a BO....e poi c'è anche la palla del cartello carichi sporgenti omologato IN ALLUMINIO, che se non lo fissi bene ammazzi qualcuno....io il 14 anche se oramai nn c'è l'umore...io nn mi porto nemmeno i quiz perchè se no finisco di rovinarmi la vacanza
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioho chiamato un paio di volte alla Dott.ssa Palombi ma nisba non risponde sarà in ferie e questo ovviamente penalizza maggiormente perchè quando tornerà in ufficio sarà troppo tardi.. il "..o come ti chiami" non era un'offesa ma ironizzavo sul fatto che qui non ci si presenta col nome e cognome.. delicatini in questo forum
Beh, non voglio sembrare polemica, ma anche tu non ti presenti no? E poi sui forum è così!
Commenta
-
Originariamente inviato da raffina Visualizza il messaggioscusate, io ho un problema serio: tra tutti questi concorsi mi sono dimenticata se ho presentato la domanda o meno..sicuramente non ne ho una copia..sapete se c'è un modo per saperlo?
graie
Alla disperata potresti mandare una mail all'ufficio concorsi o chiamare, ma alla disperata, eh. Io prima verificherei bene sul pc.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiodai Tanny se scendi in calabria ti do una mano con il portabici........................
Commenta
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio...quasi, quasi....comodo però! BO-Calabria-Alto Adige!
p.s. fammi un favore,prima di scendere passa a prendere Manu......gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta