annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
    Scusa l'intrusione...dove andrai in montagna?!? Io parto oggi pomeriggio per Dobbiaco..speriamo nel tempo!
    Tanny l'hai montato il porta bici nella macchina???

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      Tanny l'hai montato il porta bici nella macchina???
      ...guarda, sono in crisi, perchè dovrò montarlo oggi prima di partire...secondo me le bici rimarranno a BO....e poi c'è anche la palla del cartello carichi sporgenti omologato IN ALLUMINIO, che se non lo fissi bene ammazzi qualcuno....

Commenta

...guarda, sono in crisi, perchè dovrò montarlo oggi prima di partire...secondo me le bici rimarranno a BO....e poi c'è anche la palla del cartello carichi sporgenti omologato IN ALLUMINIO, che se non lo fissi bene ammazzi qualcuno....
        dai vedrai che ce la fai..quindi ve ne andate via tutte? io il 14 anche se oramai nn c'è l'umore...io nn mi porto nemmeno i quiz perchè se no finisco di rovinarmi la vacanza

Commenta

dai Tanny se scendi in calabria ti do una mano con il portabici........................
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
            ho chiamato un paio di volte alla Dott.ssa Palombi ma nisba non risponde sarà in ferie e questo ovviamente penalizza maggiormente perchè quando tornerà in ufficio sarà troppo tardi.. il "..o come ti chiami" non era un'offesa ma ironizzavo sul fatto che qui non ci si presenta col nome e cognome.. delicatini in questo forum
            Guarda, secondo me non troverai mai nessuno telefonicamente!
            Beh, non voglio sembrare polemica, ma anche tu non ti presenti no? E poi sui forum è così!

Commenta

Originariamente inviato da raffina Visualizza il messaggio
              scusate, io ho un problema serio: tra tutti questi concorsi mi sono dimenticata se ho presentato la domanda o meno..sicuramente non ne ho una copia..sapete se c'è un modo per saperlo?
              graie
              Non ne hai una copia nel senso che non l'hai stampata o che non te la ritrovi nemmeno sul pc come pdf?

Alla disperata potresti mandare una mail all'ufficio concorsi o chiamare, ma alla disperata, eh. Io prima verificherei bene sul pc.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                dai Tanny se scendi in calabria ti do una mano con il portabici........................
                ...quasi, quasi....comodo però! BO-Calabria-Alto Adige!

Commenta

Software gratis

ciao a tutti!
                  qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove ci si possa esercitare per i quiz del concorso?
                  su mininterno.it non è più possibile farlo (a meno che non si paghi).
                  Grazie in anticipo per la cortese risposta!

Commenta

...quasi, quasi....comodo però! BO-Calabria-Alto Adige!
                    ok allora ti aspetto....ti faccio trovare un pò di sssopppprrreeesssata piccantissima!
                    p.s. fammi un favore,prima di scendere passa a prendere Manu......
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

e se nn ti bastasse ancora c'è anche questo......ehm... scusa nn c'è più niente...scusa ci stavo prendendo gusto

Commenta

Sto operando...
                      X