annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
    senti cara manu776 (o come ti chiami) esprimere un parere e dove farlo se permetti è una mia scelta personale e non una tua volontà, sintetizzando e rientrando sempre nei limiti della "mia educazione" che non si discosta dalla tua ovviamente ho chiesto i numeri telefonici postati qui in precedenza e non cosa ne pensassi tu (non avendo alcun valore in merito) sulla eventualità di un ricorso se ritieni i miei toni troppo "forti" puoi anche non leggerli visto che non ho chiesto che tu mi rispondessi a riguardo e poi sulle "elucubrazioni" che si fanno sui forum nn sempre hanno valore legale ... insisto ... buono studio.. per concludere non risponderò più ad un tuo eventuale quanto probabile post visto che la cosa non mi cambierà la vita di certo ...
    se per te "esprimere un parere e dove farlo è una scelta personale", nn vedo perchè nn dovrebbe esserlo anche per me...se poi i miei pareri ti toccano in modo particolare questo è un problema tuo..dovresti evitarmi...
    io percepisco che sei una persona livida di rabbia, tanto da augurarmi che mi vada male il concorso, come hai fatto....mi dispiace per te...spero, invece, per come sei messa che la tua vita cambi...in meglio...nn mi conosci eppure mi vuoi così male..mah...
    il "Cara" te lo puoi evitare cmq, nn mi sembra di averti dato questa confidenza...salutami i tuoi colleghi del **************...bye bye

Commenta

caro/a dru... non c'entro nulla e chiunque qua dentro è in grado di difendersi da solo...
      io dico solo che è un forum tranquillo, socievole, dove ci sic onfronta serenamente su tutto e... giusto per non fare nomi... dove manu776 si sbatte tutti i giorni per dare informazioni utili a chiunque (avvantaggiando... pensa un po'... un sacco di concorrenti)
      fatte queste premesse, ognuno è libero di esprimere quello che crede, però mantenendo sempre i toni e le modalità del luogo ove ci si trova... per questo mi sento di dire che il tono del tuo intervento nei confronti di manu è stato assolutamente fuori luogo... potevi esprimere le stesse cose in modi molto più cordiali...
      questa è la mia piccolissima opinione...
      per il resto nessuno sostiene che le cose scritte nel forum siano legge... siamo qua tutti quanti per confrontarci e confortarci e scambiarci informazioni...
      somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
        lo so che vi ho salutato già ieri... ma siamo in ritardo con la partenza e sono venuta a dare un occhio...

e leggendo... lascio anche un abbraccio fortissimo alla manu... mi dispiace che tu sia un po' giù... dai manu... prima o poi le cose si raddrizzano...
        non potevo partire senza lasciarti un messaggio...
        grazie Giò...ci mancherai....torna presto ma divertiti nel frattempo, un abbraccio gigante...
        sei troppo forte

Commenta

"..io percepisco che sei una persona livida di rabbia, tanto da augurarmi che mi vada male il concorso, come hai fatto....mi dispiace per te...spero, invece, per come sei messa che la tua vita cambi...in meglio...nn mi conosci eppure mi vuoi così male..mah..."

follia pura..
          caro/a giovigio76 (scusami se mi permetto il caro/a) ahahahahah io non sono qui per denigrare od offendere nessuno la cordialità o la serenità di un forum non è un obiettivo e neanche un modus vivendi vi lascio questa calda coperta e da questo momento in poi attaccatevi ai cornetti ANATEMA SU DI VOI!!! ahahahahahahhaahah

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            grazie Giò...ci mancherai....torna presto ma divertiti nel frattempo, un abbraccio gigante...
            sei troppo forte
            mi avvio lentamente verso i confini del mondo... ossia il brennero...
            volevo solo lasciare un post a tutti i lettori di questo forum...

la cosa bella di questo posto è che c'è una solidarietà pazzesca tra persone che non si conoscono ma che condividono le stesse paure o ansie o ambizioni... ed è meraviglioso scoprire che c'è qualcuno che invece di aumentarti l'ansia (come facevano quelli sotto esame che ti dicevano che tanto il prof fregava tutti)... dicevo invece di aumentarla cerca di sdrammatizzarla insieme a te... chi non ha colto questo aspetto del forum... non sa cosa si perde....

io, invece, me ne parto in montagna sapendo che quando tornerò potrò sfogarmi su sti quiz del cavolo con qualcuno...
            somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
              grazie tanny73 (o come ti chiami) buon lavoro per questo concorso
              In che senso "...o come ti chiami..."?!?

Commenta

caro/a dru... non c'entro nulla e chiunque qua dentro è in grado di difendersi da solo...
                io dico solo che è un forum tranquillo, socievole, dove ci sic onfronta serenamente su tutto e... giusto per non fare nomi... dove manu776 si sbatte tutti i giorni per dare informazioni utili a chiunque (avvantaggiando... pensa un po'... un sacco di concorrenti)
                fatte queste premesse, ognuno è libero di esprimere quello che crede, però mantenendo sempre i toni e le modalità del luogo ove ci si trova... per questo mi sento di dire che il tono del tuo intervento nei confronti di manu è stato assolutamente fuori luogo... potevi esprimere le stesse cose in modi molto più cordiali...
                questa è la mia piccolissima opinione...
                per il resto nessuno sostiene che le cose scritte nel forum siano legge... siamo qua tutti quanti per confrontarci e confortarci e scambiarci informazioni...
                grazie Giò, sei molto carina, ma a questo punto credo che dru122,o come si chiama, ha qualche problema nei miei confronti....cmq posso nn essere gradita a tutti, questo la capisco benissimo, però insomma volermi portare sfiga è una cosa che trovo veramente patetica, tanto più visto che il bando nn l'ho scritto io...ad esempio io ho sempre pensato che il concorso all'agenzia delle entrate fosse da destinarsi esclusivamente ai laureati in economia perchè i laureati in giurisprudenza secondo me nn erano in grado di sostenerlo (ovviamente posso sbagliarmi); io cmq, pur avendo presentato la domanda, nn ci sono andata..invece x questo concorso al min. interno nn vi è motivo, ritengo, di escludere i laureati in economia...quindi mi piacerebbe se nn fosse così, sarei contenta per loro, tanto più che ho amiche laureate in economia...quindi mi auguro che poi alla fine si scopra che anche loro possono partecipare..ma da qui a dire che ci sono motivi per un ricorso..mi pare veramente esagerato..cmq questa a casa mia è una batracomiomachia, dettata da lividore altrui...

Commenta

la cosa bella di questo posto è che c'è una solidarietà pazzesca tra persone che non si conoscono ma che condividono le stesse paure o ansie o ambizioni... ed è meraviglioso scoprire che c'è qualcuno che invece di aumentarti l'ansia (come facevano quelli sotto esame che ti dicevano che tanto il prof fregava tutti)... dicevo invece di aumentarla cerca di sdrammatizzarla insieme a te... chi non ha colto questo aspetto del forum... non sa cosa si perde....

io, invece, me ne parto in montagna sapendo che quando tornerò potrò sfogarmi su sti quiz del cavolo con qualcuno...
                  e noi tii aspettiamo...grazie ancora, baci

Commenta

Scusa l'intrusione...dove andrai in montagna?!? Io parto oggi pomeriggio per Dobbiaco..speriamo nel tempo!

Commenta

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
                      In che senso "...o come ti chiami..."?!?
                      ho chiamato un paio di volte alla Dott.ssa Palombi ma nisba non risponde sarà in ferie e questo ovviamente penalizza maggiormente perchè quando tornerà in ufficio sarà troppo tardi.. il "..o come ti chiami" non era un'offesa ma ironizzavo sul fatto che qui non ci si presenta col nome e cognome.. delicatini in questo forum

Commenta

Sto operando...
                      X