annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti,
    già sui libri?!?

Commenta

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      già sui libri?!?
      ciaooo!
      stamattina ho fatto i quiz di attualità!
      un disastro....!
      ora mi aspetta costituzionale!

comunque questo è il sito migliore, non ho dubbi!
      mettete allegria!

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
        ciaooo!
        stamattina ho fatto i quiz di attualità!
        un disastro....!
        ora mi aspetta costituzionale!

comunque questo è il sito migliore, non ho dubbi!
        mettete allegria!
        ciao a tutte le mie colleghe simpaticissime, ragazze io oggi nn sono di compagnia, scusatemi, sono giù....buono studio

Commenta

Io scrissi una e-mail al riguardo e.....nessuna risposta! Mi diedero anche un numero di telefono e un nominativo di riferimento (a Roma), ma.....NULLA! Se vuoi domani te li faccio avere
          si tanny grazie mille perchè la domanda l'ho fatta e sinceramente prima di cimentarmi con questi quiz vorrei avere una certezza grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ciao a tutte le mie colleghe simpaticissime, ragazze io oggi nn sono di compagnia, scusatemi, sono giù....buono studio
            non serve a niente stare giù anzi vai sottoterra alla fine!
            riprenditi!
            pensa a me che devo fare 6 materie per l'esame di avvocato e i quiz all'infinito di 2 concorsi! e gli amici che mi chiedono di andare al mare con loro!...in più ho un cliente che fa bla bla bla per aver notizie sulla sua pratica!!!
            vorrei andare su un'isola deserta!
            allora? vieni con me?
            dai! fatti forza !!!
            siamo tutti con te!!!

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
              si tanny grazie mille perchè la domanda l'ho fatta e sinceramente prima di cimentarmi con questi quiz vorrei avere una certezza grazie ancora
              Allora le indicazioni sono: Ministero dell'Interno Dip.to Politiche del Personale dell'Amm.ne dell'Interno Direzione Centrale risorse Umane - Uff. Concorsi Dott.ssa Anna Palombi 06 4652072, e-mail anna.palombi@interno.it
              Spero tu sia più fortunata di me!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                il bando parla chiaro..niente economia e commercio... temo che nn ci sia spazio per ricorsi
                raga risparmiatevi interventi di questo genere perchè dubito che tu possa avere l'esperienza o la competenza necessaria per poter fare un'affermazione del genere (al massimo chiederei il parere di un buon amministrativista e non certo di un anonimo) , un conto è dire con cognizione di causa che non ci sono gli estremi per un ricorso è un conto è dirlo perchè può convenire non avere troppi concorrenti per questo concorso (molto più probabile) il che rende l'intervento alquanto discutibile..usiamo questi termini... buono studio sui quiz..impegnati su quelli perchè dato il numero molto contenuto degli stessi e visto che ci sono i reduci da inps e inail se non fai il massimo del punteggio rischi di non passare (questo è uno dei casi in cui un "anonimo" parla con cognizione di causa

Commenta

raga risparmiatevi interventi di questo genere perchè dubito che tu possa avere l'esperienza o la competenza necessaria per poter fare un'affermazione del genere (al massimo chiederei il parere di un buon amministrativista e non certo di un anonimo) , un conto è dire con cognizione di causa che non ci sono gli estremi per un ricorso è un conto è dirlo perchè può convenire non avere troppi concorrenti per questo concorso (molto più probabile) il che rende l'intervento alquanto discutibile..usiamo questi termini... buono studio sui quiz..impegnati su quelli perchè dato il numero molto contenuto degli stessi e visto che ci sono i reduci da inps e inail se non fai il massimo del punteggio rischi di non passare (questo è uno dei casi in cui un "anonimo" parla con cognizione di causa
                  Basta chiedere, no?

Commenta

Basta chiedere, no?
                    cara tanny mi daresti gentilmente quei numeri promessi in un post precedente grazie mille

Commenta

cara tanny mi daresti gentilmente quei numeri promessi in un post precedente grazie mille
                      Li ho già scritti, guarda qualche messaggio precedente...

Commenta

Sto operando...
                      X