Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
mi sto preoccuppando xkè conosco solo qst risposte!!!!!forse cè qualkosa che nn va!!!!ma quelle facili di attualità sn ridicoleOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosono ferratissimaaaaaaaaaaaaa in queste cose..dai mi dici?
Commenta
-
c'è un errore nell risposta esatta..nn aveva 2 anni quando è morto???Originariamente inviato da fatima Visualizza il messaggiola numero 209.....!!!!
Commenta
-
c'è anche erika ....quella di novi ligure!!!!!!!Originariamente inviato da fatima Visualizza il messaggiola numero 209.....!!!!
Commenta
-
si 2 anni....cosi diceva brunop vespa!!!......cè anke erika ....quella di novi ligure!!!!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioc'è un errore nell risposta esatta..nn aveva 2 anni quando è morto???
Commenta
-
a queste domande sa rispondere pure il mio bau bauOriginariamente inviato da fatima Visualizza il messaggioc'è anche erika ....quella di novi ligure!!!!!!!
Commenta
-
si sto leggendo nassirya e companyOriginariamente inviato da fatima Visualizza il messaggiosi 2 anni....cosi diceva brunop vespa!!!......cè anke erika ....quella di novi ligure!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioPdP nn ti è piaciuta la mia interpretazione???
ehm sarà lo stress ma non capisco la battuta pardon
Commenta

Commenta