annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    per me si..io mi ammazzo con comunitario e ognivolta nn ricordo nulla...o per lo menoquando mi chiedono dove ha sede questo o quell'altro, da chi è presieduto, quanto dura il mandato etc. faccio una confusione terribile tra parlamento, consiglio e commissione
    ognuno di noi cerdo ha un punto debole e questo probabilmente è il tuo.
    consiglio scriviti a parte solo le domande che ritieni di non sapere e tralascia quelle che per te sembrano piu' ovvie o che sai già.rileggile con calma e vedrai che prima o poi dir. comunitario non avra' piu' segreti.
    io almeno farò cosi' per tutte le materie....

Commenta

Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggio
      ognuno di noi cerdo ha un punto debole e questo probabilmente è il tuo.
      consiglio scriviti a parte solo le domande che ritieni di non sapere e tralascia quelle che per te sembrano piu' ovvie o che sai già.rileggile con calma e vedrai che prima o poi dir. comunitario non avra' piu' segreti.
      io almeno farò cosi' per tutte le materie....
      cmq nn saranno mai difficili quanto quelli inps...io me li faccio o con i codici o con i libri a fianco..memorizzo molto così perchè raffronto e verifico...e poi i miei indispensabili evidenziatori che aiutano la mia mega memoria fotografica

Commenta

nn proprio uscita..devo fare la doccia ghiacciata se no sono dolori...
        si, immagino che sia incasinato... però di sicuro per molti quiz farai molta meno fatica rispetto aquelli dell'inps perchè sei fresca di studi... e poi secondo me è il caldo e il panico da uscita di quiz...
        domani vedrai il diritto comunitario con occhi diversi... me lo sento... passerai da questo sguardo a questo ...
        io temo che resterò ancora un po' con questo
        somewhere over the rainbow...

Commenta

cmq nn saranno mai difficili quanto quelli inps...io me li faccio o con i codici o con i libri a fianco..memorizzo molto così perchè raffronto e verifico...e poi i miei indispensabili evidenziatori che aiutano la mia mega memoria fotografica
          non ne dubito.
          il concorso all'inps doveva essere davvero un inferno.
          adesso ho proprio bisogno di relax e così mi vado a fare una bella passeggiata lungo il piu' bel kilometro d'italia la via marina di reggio calabria...

Commenta

Scusate ma i quiz per il min interno 80 posti non sono di cultura generale?

Il bando dice "La prova preselettiva consiste nella risoluzione di quesiti arisposta multipla riguardanti argomenti di cultura generale e di attualita'."

Commenta

Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggio
              non ne dubito.
              il concorso all'inps doveva essere davvero un inferno.
              adesso ho proprio bisogno di relax e così mi vado a fare una bella passeggiata lungo il piu' bel kilometro d'italia la via marina di reggio calabria...
              bello, con fidanzata la passeggiata??

Commenta

Originariamente inviato da giacs Visualizza il messaggio

Il bando dice "La prova preselettiva consiste nella risoluzione di quesiti arisposta multipla riguardanti argomenti di cultura generale e di attualita'."
                si infatti sono di cultura generale

Commenta

si giacs... i quiz sono usciti, li puoi trovare sulla GU... il problema è che cultura generale è una definizione molto ampia
                  somewhere over the rainbow...

Commenta

ragazzi...aiutatemi...mi sono incasinata e nn riesco a trovare i quiz!!

Commenta

infatti è prorio così come indicato nel bando....
                      attualità.
                      in italia pero' si ha la tendenza ad ingigantire le cose e così assieme al suindicato argomento per rendere le cose piu' difficili ci hanno aggiunto anche dir. pubblico,dir. comunitario, storia contemporanea, ed anche informatica.
                      mica possono ''regalare''un posto cosi' ambito da circa 1500 euro al mese a tutti, non credi?

Commenta

Sto operando...
                      X