annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pedro67 Visualizza il messaggio
    perchè non facciamo una seduta notturna, tra noi ... In vigile attesa...
    Addà passà a nuttata...

heheheh non so perchè non mi prendeva lo smile risata... torniamo al classico hehehehe
    somewhere over the rainbow...

Commenta

perchè non facciamo una seduta notturna, tra noi ... in vigile attesa...
      addà passà a nuttata...
      ha ragione Giò prima delle 10 di domani nada..però io stanotte nn ho nulla da fare ora vado a passeggiare col mio bau bau...
      bau bau a tutt..ops ciao ciao a tutti

Commenta

addà passà a nuttata...

noooooo !!!! abbiate pietà lo feci al mio primo oncorso l'anno scorso per i risultati ae....che tristezza meglio di no...dormo tranquilla e beata e domattin i vedrà
        cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ha ragione Giò prima delle 10 di domani nada..però io stanotte nn ho nulla da fare ora vado a passeggiare col mio bau bau...
          bau bau a tutt..ops ciao ciao a tutti
          buona passeggiata manu... a dopo...
          somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
            noooooo !!!! abbiate pietà lo feci al mio primo oncorso l'anno scorso per i risultati ae....che tristezza meglio di no...dormo tranquilla e beata e domattin i vedrà
            non dico di stressarci stanotte, ma poichè non siamo ancora in ferie e fà caldissimo a Como e dintorni e domani devo andare in Trib. al mio lavoro in Cancelleria... sai che palline....

Commenta

addà passà a nuttata...
              ci possiamo penase...nel mentre ci facciamo le domande ci costituz x tenerci freschi!!!!aaaaaaaahhhhhhh

Commenta

non dico di stressarci stanotte, ma poichè non siamo ancora in ferie e fà caldissimo a Como e dintorni e domani devo andare in Trib. al mio lavoro in Cancelleria... sai che palline....
                ....a chi lo dici!!! se fa caldo a te a como figuriamoci a me a reggio calabria ahahahahha
                cogito ergo sum

Commenta

sperimo solo chele prove preselettive si svolgano in varie regioni.....salira a roma è pesantissimo!!!...qualcuno sa qualcosa in merito?

Commenta

Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
                    sperimo solo chele prove preselettive si svolgano in varie regioni.....salira a roma è pesantissimo!!!...qualcuno sa qualcosa in merito?
                    ....io nn so niente ma penso si vada tutti a roma...
                    io invece sono curiosa su cosa intendano per cultura generale...se nn ricordo male il bando parlava di quesiti a risposta multipla di cultura generale...mah
                    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                      ....a chi lo dici!!! se fa caldo a te a como figuriamoci a me a reggio calabria ahahahahha
                      ragazzi...pensate al caldo di Cagliari....sembra i essere in Africa!

Commenta

Sto operando...
                      X