Originariamente inviato da giovigio76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggioche bello in austria....deve essere meravigliosa....io rimarrò qua a friggeree!!!somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioAnto anche io lo faccio dal compendio del casetta
E costituzionale da dove lo farai?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioLiz mi confermi 500 pagine?
E costituzionale da dove lo farai?
di costirtuzionale nn ho idea...vedi il fatto è che amministrativo me lo ritrovo ogni giorno fra i piedi per la pratica forense quindi sn nella condizione di "valutare" i vari (preciso che nn mi ritengo una critica o una grande amministrativista)
...mentre ahimè di Costituzionale nn so da dove iniziare!!!cogito ergo sum
Commenta
-
Finalmente !!!!
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioe bravo giovigio!!! :-)))) Mi paice questo post in cui di quasi tutto si parla tranne che del concorso!! :-)))) Delle persone che cercano di sdrammatizzare finalmente!!! Dopo i concorsi INPS e INAIL non ne potevo più: tutti erano sempre lì a cercare la prima battuta "storta" per attacar briga!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da nina1983 Visualizza il messaggioscusate, ma avete qualche notizia riguardo alla pubblicazione dei quiz??????
pare siano usciti ma per comodità verranno pubblicati sui vari siti domani....cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da nina1983 Visualizza il messaggioscusate, ma avete qualche notizia riguardo alla pubblicazione dei quiz??????
se seguoni i ritmi della settimana scorsa... non prima delle 10 di mattinasomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiopare siano usciti ma per comodità verranno pubblicati sui vari siti domani....
grazie!!! già mi sento meglio....
Commenta
Commenta