comunque in veneto fa un caldo da rabaltarsi... e non vedo l'ora di avere questi quiz per rendermi conto di che prima morte dovrò morire... e sopratutto per andare al lavoro da mio padre a rubare le stampe (per fortuna che vende macchine fotocopiatrici )
e bravo giovigio!!! :-)))) Mi paice questo post in cui di quasi tutto si parla tranne che del concorso!! :-)))) Delle persone che cercano di sdrammatizzare finalmente!!! Dopo i concorsi INPS e INAIL non ne potevo più: tutti erano sempre lì a cercare la prima battuta "storta" per attacar briga!!!"
anche tu nipote? pure io e ne sono completamente assoggettata..lo amo da impazzire
si manu.... sono assolutamente la sua schiava... solo che ora sta crescendo anche il secondo nipotino ed è in arrivo una terza... inizio seriamente a preoccuparmi
e bravo giovigio!!! :-)))) Mi paice questo post in cui di quasi tutto si parla tranne che del concorso!! :-)))) Delle persone che cercano di sdrammatizzare finalmente!!! Dopo i concorsi INPS e INAIL non ne potevo più: tutti erano sempre lì a cercare la prima battuta "storta" per attacar briga!!!"
figurati... sarà che è il primo concorso serio che faccio... l'ingenuità dei principianti ehhehe... e poi c'è manu che tira su il morale
anch'io la tua stessa difficoltà e ho pensato la stessa cosa
cara staremo a vedere... guarda, sinceramente non credo che il prodigo funzionario ministeriale (quello, per capirci, che fa eccezione al malcostume tanto osteggiato da Brunetta)... sia lì a caricare i quiz per noi poveracci...
per amministrativo il casetta di costituzionale nn sò... forse il martines
per costituzionale io sto usando il bin petruzzella e mi sembra fatto molto bene... sia per esperti che non esperti di diritto... ha tanti spazi per sottolineare e scrivere appunti di lato... cosa fondamentale per me quando studio... e quando serve è anche schematico (cosa che non guasta)
per amministrativo il casetta di costituzionale nn sò... forse il martines
ma andateci di simone senza pensarci troppo!! sono sempre aggiornati ed asaustivi e poi... moltissimi dei quiz INPA e INAIL erano tratti dalle definizioni e dagli schemi dei libri simone (l'ho verificato libri alla mano per lavoro, amministrtivo-costituzionale, legislazione sociale!!)
Commenta