annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
    scusa manu... ho dovuto evitare che il nipote si strozzasse con il gelato... intendevo dire che hai decisemente mantenuto la calma... non ero ironica
    sono virtuosa, che ci si può fare???

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
      comunque in veneto fa un caldo da rabaltarsi... e non vedo l'ora di avere questi quiz per rendermi conto di che prima morte dovrò morire... e sopratutto per andare al lavoro da mio padre a rubare le stampe (per fortuna che vende macchine fotocopiatrici )
      e bravo giovigio!!! :-)))) Mi paice questo post in cui di quasi tutto si parla tranne che del concorso!! :-)))) Delle persone che cercano di sdrammatizzare finalmente!!! Dopo i concorsi INPS e INAIL non ne potevo più: tutti erano sempre lì a cercare la prima battuta "storta" per attacar briga!!!"

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
        stessa cosa pure io...che ci vogliano graziare???
        ciao Liz
        si a questo punto entro stanotte abbiamo i quiz..meglio che stanotte sono sola a casa e nn ho nulla da fare

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          anche tu nipote? pure io e ne sono completamente assoggettata..lo amo da impazzire

si manu.... sono assolutamente la sua schiava... solo che ora sta crescendo anche il secondo nipotino ed è in arrivo una terza... inizio seriamente a preoccuparmi
          somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Ragazzi che libri usate per amministrativo e costituzionale?

per amministrativo il casetta di costituzionale nn sò... forse il martines
            cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
              e bravo giovigio!!! :-)))) Mi paice questo post in cui di quasi tutto si parla tranne che del concorso!! :-)))) Delle persone che cercano di sdrammatizzare finalmente!!! Dopo i concorsi INPS e INAIL non ne potevo più: tutti erano sempre lì a cercare la prima battuta "storta" per attacar briga!!!"
              figurati... sarà che è il primo concorso serio che faccio... l'ingenuità dei principianti ehhehe... e poi c'è manu che tira su il morale

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                anch'io la tua stessa difficoltà e ho pensato la stessa cosa
                cara staremo a vedere... guarda, sinceramente non credo che il prodigo funzionario ministeriale (quello, per capirci, che fa eccezione al malcostume tanto osteggiato da Brunetta)... sia lì a caricare i quiz per noi poveracci...

Commenta

mannaggia nada de nada.....

Commenta

per costituzionale io sto usando il bin petruzzella e mi sembra fatto molto bene... sia per esperti che non esperti di diritto... ha tanti spazi per sottolineare e scrivere appunti di lato... cosa fondamentale per me quando studio... e quando serve è anche schematico (cosa che non guasta)

Commenta

ma andateci di simone senza pensarci troppo!! sono sempre aggiornati ed asaustivi e poi... moltissimi dei quiz INPA e INAIL erano tratti dalle definizioni e dagli schemi dei libri simone (l'ho verificato libri alla mano per lavoro, amministrtivo-costituzionale, legislazione sociale!!)

Commenta

Sto operando...
                      X