annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Niente, eh?

Manu complimenti per il tuo avatar anche se in genere preferisco i gatti

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao giò, si impegnativa ma divertente e poi alla fine costruttiva, hai visto? uno scontro a fuoco che si è trasformato in tregua e poi pace....

alla fine vi siete capiti....menomale
      cogito ergo sum

Commenta

cioè in senso contrario? nn sono calma secondo te? guarda sembra che me la prendo in realtà nn è vero..sto calma...prima di far arrabbiare me ce ne vuole..devo dire però che alcune persone hanno la capacità innata di irritarmi ma nn è il caso di Dennis solo un pochetto
        scusa manu... ho dovuto evitare che il nipote si strozzasse con il gelato... intendevo dire che hai decisemente mantenuto la calma... non ero ironica
        somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
          Ho difficoltà ad aprire la pagina dedicata ai concorsi sul sito del ministero (http://dait.interno.it/ita/index.php?sezione=conc). che stiano aggiornando il sito in questo rovente pomeriggio agostano???!!! Bah...mica ci credo tanto...forse anche il server del Ministero vuole andare in vacanza!!!!
          anch'io la tua stessa difficoltà e ho pensato la stessa cosa

Commenta

comunque in veneto fa un caldo da rabaltarsi... e non vedo l'ora di avere questi quiz per rendermi conto di che prima morte dovrò morire... e sopratutto per andare al lavoro da mio padre a rubare le stampe (per fortuna che vende macchine fotocopiatrici )

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
              Niente, eh?

Manu complimenti per il tuo avatar anche se in genere preferisco i gatti
              grazie elgar, io adoro cani e gatti..cmq il mio avator altro nn è che il sosia del mio cane..l'ho trovato su internet ma sono identici

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
                scusa manu... ho dovuto evitare che il nipote si strozzasse con il gelato... intendevo dire che hai decisemente mantenuto la calma... non ero ironica
                anche tu nipote? pure io e ne sono completamente assoggettata..lo amo da impazzire

Commenta

Ragazzi che libri usate per amministrativo e costituzionale?

Commenta

sono appena entrata sul sito, dopo un'ora di tentativi, e nessuna news...

Commenta

stessa cosa pure io...che ci vogliano graziare???
                      cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X