annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
    io venerdì parto per l'austria... e per la località dove andrò sono previsti 3 gradi... dalla padella alla brace... credo che mi si congelerà definitivamente il cervello
    che bello in austria....deve essere meravigliosa....io rimarrò qua a friggeree!!!

Commenta

Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
      che bello in austria....deve essere meravigliosa....io rimarrò qua a friggeree!!!
      eh si fatima... è da anni che non ci torno (la mia famiglia invece torna ogni anno perchè ne sono innamorati) però visto le finanze di quest'anno e l'esigenza di studiare un po'... ho pensato di approfittarne... comunque è davvero molto rilassante... e bella l'austria
      somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
        Anto anche io lo faccio dal compendio del casetta
        Liz mi confermi 500 pagine?
        E costituzionale da dove lo farai?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Liz mi confermi 500 pagine?
          E costituzionale da dove lo farai?
          si anto meno di 500 pagine..
          di costirtuzionale nn ho idea...vedi il fatto è che amministrativo me lo ritrovo ogni giorno fra i piedi per la pratica forense quindi sn nella condizione di "valutare" i vari (preciso che nn mi ritengo una critica o una grande amministrativista)
          ...mentre ahimè di Costituzionale nn so da dove iniziare!!!
          cogito ergo sum

Commenta

scusate, ma avete qualche notizia riguardo alla pubblicazione dei quiz??????

Commenta

Finalmente !!!!

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
              e bravo giovigio!!! :-)))) Mi paice questo post in cui di quasi tutto si parla tranne che del concorso!! :-)))) Delle persone che cercano di sdrammatizzare finalmente!!! Dopo i concorsi INPS e INAIL non ne potevo più: tutti erano sempre lì a cercare la prima battuta "storta" per attacar briga!!!"
              Concordo pienamente, passiamo queste poche ore dalla pubblicazione dei quiz sdrammatizzando un pochino e discutendo piacevolmente dei testi per le prove scritte (sperem:

Commenta

Originariamente inviato da nina1983 Visualizza il messaggio

pare siano usciti ma per comodità verranno pubblicati sui vari siti domani....
                cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da nina1983 Visualizza il messaggio
                  se non ci sono sorprese strane dell'ultimo munito... li troveremo domani mattina pubblicati sul sito della gazzetta e su quello del ministero degli interni...
                  se seguoni i ritmi della settimana scorsa... non prima delle 10 di mattina
                  somewhere over the rainbow...

Commenta

aspettando aspettando...

perchè non facciamo una seduta notturna, tra noi ... in vigile attesa...
                    addà passà a nuttata...

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                      pare siano usciti ma per comodità verranno pubblicati sui vari siti domani....

grazie!!! già mi sento meglio....

Commenta

Sto operando...
                      X