giovigio76 visto che nei prox mesi saremo colleghe di sventura e praticam. diventerò la tua migliore amica...quella che ti consolerà nei momenti di frustrazione etc. e tu consolerai me (lo spero), volevo chiederti: ti posso chiamare Giò o consigliami tu come, però breve...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocmq la tendenza ultimamente è a farti lavorare nella regione di appartenenza..giovigiò 76 intanto ti stai studiando il bando? forse quello nn lo chiedono
cmq l'idea di spostarmi, per ora, non mi dispiace... ma è talmente lontana l'idea di passare anche solo le preselettive... che è meglio non pensarcisomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiohehehe manu, piuttosto di amministrativo (eppure a suo tempo mi era pure piaciuto)... e poi è l'unico che ho a portata di mano qua al lavoro!
cmq l'idea di spostarmi, per ora, non mi dispiace... ma è talmente lontana l'idea di passare anche solo le preselettive... che è meglio non pensarci
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogiovigio76 visto che nei prox mesi saremo colleghe di sventura e praticam. diventerò la tua migliore amica...quella che ti consolerà nei momenti di frustrazione etc. e tu consolerai me (lo spero), volevo chiederti: ti posso chiamare Giò o consigliami tu come, però breve...somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomacchè dai...nn è così difficile..basta volerlo molto intensamente..dove vivi, mi basta la regione...somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiohehehe manu, piuttosto di amministrativo (eppure a suo tempo mi era pure piaciuto)... e poi è l'unico che ho a portata di mano qua al lavoro!
cmq l'idea di spostarmi, per ora, non mi dispiace... ma è talmente lontana l'idea di passare anche solo le preselettive... che è meglio non pensarci
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiocerto manu, in effetti mi chiamano tutti giò! io mi ero già presa la libertà di chiamarti manu (i diminutivi sono uno dei mie difetti genetici). spero davvero di aver trovata una compagna di ansie, soluzioni e sfoghi...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocmq per i quiz studia i quiz e basta..amministrativo e costituz. te li fai bene per le prove scritte...anch'io sto facendo amministrativo..ogni volta pensi che la prox. volta sarà più facile rivederlo, invece è la solita palla..la verità è che io dopo gli scritti inps nn mi sono ancora ripresa..sono rimasta scioccata e voglia di studiare saltami addosso
sono stati molto duri?somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah manu va benissimosomewhere over the rainbow...
Commenta
Commenta