annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    tranqua...nn ti sei persa niente..io sono arrivata moribonda agli scritti...troppe emozioni in poco tempo..troppo studio in poco tempo....dopo questa esperienza niente mi fa più paura...solo lo stato di laureata disoccupata sfigata

io odio qs stato di laureata disoccupata sfigata...sto cercando dappertutto un misero posto di levoro ma niente...nn mi hanno presa nemmeno come cameriera...mi dò tempo fino a settembre e poi provo Lourdes....
    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
      io odio qs stato di laureata disoccupata sfigata...sto cercando dappertutto un misero posto di levoro ma niente...nn mi hanno presa nemmeno come cameriera...mi dò tempo fino a settembre e poi provo Lourdes....
      dai siamo tutti così..nn ci resta che piangere

Commenta

qlcuno ha avuto notiozie di esclusione?

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          qlcuno ha avuto notiozie di esclusione?
          Esclusione sulla base della domanda? Che io sappia no, e comunque mi sembra presto, del resto la domanda bisogna consegnarla il giorno della prova presel. e semmai le esclusioni (ipotetiche) vi saranno dopo.

Commenta

ciao a tutti...in genere (vedi inps) le esclusioni arrivano prima....dimodochè si abbia il tempo per un eventuale ricorso e allora è possibile una ammissione con riserva... x i cp in genere funziona cosi!!!!

Commenta

in genere... forse.
              Ma in questo caso il bando parla chiaro, si procederà alla verifica dei requisiti e quindi alle eventuali esclusioni solo per i candidati che abbiano superato le preselezioni.

Commenta

Ma io alla voce indirizzo università ho messo proprio l'indirizzo (luogo) dell'univ. perchè il bando parlava se non ricordo male di "esatta indicazione dell' istituto...etc.", poi dove diceva: di essere in possesso... ho messo laurea in Giurisprudenza specificando tra parentesi DL - vecchio ordinamento come riportava il bando e poi la durata legale 4 anni, è giusto?

Commenta

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
                  in genere... forse.
                  Ma in questo caso il bando parla chiaro, si procederà alla verifica dei requisiti e quindi alle eventuali esclusioni solo per i candidati che abbiano superato le preselezioni.
                  questo mi era proprio sfuggito...forse ho letto il bando tr di corsa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                    Ma io alla voce indirizzo università ho messo proprio l'indirizzo (luogo) dell'univ. perchè il bando parlava se non ricordo male di "esatta indicazione dell' istituto...etc.", poi dove diceva: di essere in possesso... ho messo laurea in Giurisprudenza specificando tra parentesi DL - vecchio ordinamento come riportava il bando e poi la durata legale 4 anni, è giusto?
                    penso sia giusto, ma le eventuali esclusioni dovrebbero riguardare la lauree nn specificate nel bando e nn considerate equipollenti a queeli indicate....BOOOO

Commenta

bene....continuo a fare quiz!!!

Commenta

Sto operando...
                      X