annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moghena Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere se qualcuno sa già le date di quando si svolgeranno le prove preselettive del concorso al ministero dell'interno. Sapevo che dovevano essere pubblicate nella gazzetta dell'11 luglio 2008, ma non riesco a trovare nulla.
    Qualcuno mi sa aiutare. Grazie a presto
    le date nn si sanno ancora, ma il 5 agosto saranno pubblicati i quiz sulla G.U e sul sito del ministero dell'interno. Ulteriori comunicazioni su questo concorso saranno rese note nella G.U dl 12 settembre; si ipotizza che Il 5 agosto saranno rese note anche le date della prova preselettiva, ma niente è certo..le date potrebbero essere comunicate anche direttamente il 12 settembre...spero di esserti stata d'aiuto...ciao

Commenta

Originariamente inviato da Diama
      Per chi volesse farsi un'idea dei quiz MinInt, qui:
      ***************************modules.php?name=Quiz
      grazie gentilissimissima!!!!!!!!!

Commenta

i quiz li pubblicheranno anche on line?

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
          i quiz li pubblicheranno anche on line?
          dovrebbero...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            le date nn si sanno ancora, ma il 5 agosto saranno pubblicati i quiz sulla G.U e sul sito del ministero dell'interno. Ulteriori comunicazioni su questo concorso saranno rese note nella G.U dl 12 settembre; si ipotizza che Il 5 agosto saranno rese note anche le date della prova preselettiva, ma niente è certo..le date potrebbero essere comunicate anche direttamente il 12 settembre...spero di esserti stata d'aiuto...ciao
            ........credo che la preselezione si svolger' intorno a meta settembre

Commenta

laurea economia e commercio???

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              ........credo che la preselezione si svolger' intorno a meta settembre
              Buongiorno a tutti...c'è qualcuno di voi che partecipa comunque con la laurea in economia e commercio...ho chiesto chiarimenti sull'equipollenza con le altre lauree ma ancora il ministero non mi ha risposto... come vi regolate? ..

Commenta

ciao...c'è qualcuno???

Commenta

ciao a tutti, se ho letto bene i quiz usciranno già il 5 agosto..Andiamo bene...Io torno dalle vacanze dopo ferragosto, speriamo che il tempo mi basti...
                  [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

ciao fatima...
                    io ragazzi ho un dilemma... ammesso e non concesso che io riesca a passare le preselettive... come diavolo ci si prepara per la seconda prova scritta?
                    somewhere over the rainbow...

Commenta

altro dubbio, se le date escono il 12 settembre, dovremmo arrivare ad ottobre per i test... non c'è un obbligo di un minimo di 20 giorni di pubblicazione? (forse se mi mettessi a studiare amministrativo lo saprei )
                      somewhere over the rainbow...

Commenta

Sto operando...
                      X