Originariamente inviato da moghena
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
le date nn si sanno ancora, ma il 5 agosto saranno pubblicati i quiz sulla G.U e sul sito del ministero dell'interno. Ulteriori comunicazioni su questo concorso saranno rese note nella G.U dl 12 settembre; si ipotizza che Il 5 agosto saranno rese note anche le date della prova preselettiva, ma niente è certo..le date potrebbero essere comunicate anche direttamente il 12 settembre...spero di esserti stata d'aiuto...ciao
-
grazie gentilissimissima!!!!!!!!!Originariamente inviato da DiamaPer chi volesse farsi un'idea dei quiz MinInt, qui:
***************************modules.php?name=Quiz
Commenta
-
dovrebbero...Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggioi quiz li pubblicheranno anche on line?
Commenta
-
........credo che la preselezione si svolger' intorno a meta settembreOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiole date nn si sanno ancora, ma il 5 agosto saranno pubblicati i quiz sulla G.U e sul sito del ministero dell'interno. Ulteriori comunicazioni su questo concorso saranno rese note nella G.U dl 12 settembre; si ipotizza che Il 5 agosto saranno rese note anche le date della prova preselettiva, ma niente è certo..le date potrebbero essere comunicate anche direttamente il 12 settembre...spero di esserti stata d'aiuto...ciao
Commenta
-
laurea economia e commercio???
Buongiorno a tutti...c'è qualcuno di voi che partecipa comunque con la laurea in economia e commercio...ho chiesto chiarimenti sull'equipollenza con le altre lauree ma ancora il ministero non mi ha risposto... come vi regolate? ..Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio........credo che la preselezione si svolger' intorno a meta settembre
Commenta

)
Commenta