secondo me la preselezione si svolgerà intorno alla ventina di settembre.........Manu, se hai partecipato al concorso inail 404 posti ed hai superato preselezione potrei venderti il relativo libro dei temi svolti. se può interessarti o interessare a persone che conosci fammelo sapere, ok?! azzurro.rp@libero.it
secondo me la preselezione si svolgerà intorno alla ventina di settembre.........Manu, se hai partecipato al concorso inail 404 posti ed hai superato preselezione potrei venderti il relativo libro dei temi svolti. se può interessarti o interessare a persone che conosci fammelo sapere, ok?! azzurro.rp@libero.it
n nn ho partecipato al conorso inail, ma ti farò sapere se a qualcuno interessa.ehi ma io sto litigando con te e tu stai qui? ma sei uomo o donna? mi serve per difendermi meglio
cmq si prospetta un ferragosto sui quiz...e vabuo', uol dire che concorrerà anche l'estate a fare selezione.
facendo un rapido conto se il 5 agosto escono i quiz (con le relative risposte si spera) e il 12 settembre comunicano la data o almeno, la confermano, vuol dire che avremo piu' di un mese a disp. per i quiz.
mmm...molto tempo davvero....si corre il rischio di dover fare 0 errori...
mmmm molto strano... di solito quando pubblicano l'archivio dei quiz mettono anche le date del concorso... invece le date le sapremo il 12 settembre, contando il preavviso minimo di 20 giorni finiamo ai primi di ottobre... quindi un minimo di ben 2 mesi per studiare i quiz (un pò troppo)
va a finire che ci piazzano 10.000 quiz da studiare... non mi stupirebbe...
mmmm molto strano... di solito quando pubblicano l'archivio dei quiz mettono anche le date del concorso... invece le date le sapremo il 12 settembre, contando il preavviso minimo di 20 giorni finiamo ai primi di ottobre... quindi un minimo di ben 2 mesi per studiare i quiz (un pò troppo)
va a finire che ci piazzano 10.000 quiz da studiare... non mi stupirebbe...
...è vero ...troppo tempo per lo studio dei quiz ...i conti non tornano...
Buona domenica!
Ciao..ma scusate..perche stampare i quiz o farli sul pc quando si puo comprare l inserto dellagazzetta ufficiale..o forse costa troppo...risp please..:-) grazie bacino a tutti ahaha
Commenta