annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

novità?
    la gazz uff ancora non e' consultabile e il sito non dice nada.
    io auspico sempre il rinvio....

Commenta

ancora niente?????????????????? la g.u. sarà visdibile solo domani....spero aggiornino prima il sito dell'interno!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

stanno lavorando alla pagina concorsi del sito del ministero... hanno aggiunto il link alle "notizie sul concorso"... ma di notizie vere ancora niente
        somewhere over the rainbow...

Commenta

Al momento non ci sono notizie

ecco la dicitura del sito del ministero.
          si entra agevolmente.

Commenta

considerando che siamo a luglio inoltrato un rinvio dovrebbe essere probabile... ma se vogliono potrebbero fissarlo ai primi di agosto...

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
            io non mi sto interessando molto a questo concorso... ma è previsto per caso un decentramento regionale per lo svolgimento delle prove?o si va tutti a roma?
            mi ricordo che ad un concorso dell'interno di qualche anno fa le preselezioni si erano svolte in sedi decentrate... per quanto riguarda i quiz mi ricordo che non c'era solo cultura generale (figuriamoci!) ma amministrativo costituzionale economia politica e altro ancora! non faranno mai una preselezione di sola cultura generale...
            Ultima modifica di Atticus Finch; 11-07-2008, 15:30.

Commenta

buonpomeriggio a tt...qualche aggiornamento????

Commenta

ciao fatima... niente ancora... il sito del ministero non ha ancora pubblicato nulla

Commenta

L'importante è che escano i quiz, almeno si gioca a carte scoperte.

Commenta

ma se escono... quanti quiz pubblicano di solito?

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
                      ma se escono... quanti quiz pubblicano di solito?
                      Non ne ho la più pallida idea, sono nuovo dei concorsi pubblici. Se non ricordo male però nel bando si parlava di 'eventuale' pubblicazione dei quiz. Non riesco a pensare l'eventualità da cosa possa dipendere...

Commenta

Sto operando...
                      X