annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x qwerty.
    Guarda se è proprio vero che si riesce a passare con 0-1 errori su 90 sono tutti geni, ma io non credo a questo.
    Anch'io mi sento fuori gioco, ma LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE.

Commenta

Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggio
      tu ..allora pensa me..sono a due errori sicuri..i ldubbio è su una domanda sui regolamente..non ricordo se riguardava l astrattezza o la generalita.....anche se mi sembra astrattezza..primo turno catania..
      A roma era ASTRATTEZZA

Commenta

KANT ma eri al primo tturno? e sei sicuro fosse astrattezza o hai qualche dubbio? cmq grazie per la risposta:-)

Commenta

Buona sera,
          essendo nuovo del forum, e leggendo i post effettuati, posso solo aggiungere che il concorso che ho partecipato anch'io, mi è sembrato ben organizzato solo esteriormente. Infatti le domande erano uguali per ogni turno-ero al secondo turno Salerno- ci hanno fatto sedere senza una logica, e chi stava seduto dietro poteva tranquillamente copiare. La vigilanza era presente, ma non faceva nulla per evitare. Inoltre quando siamo usciti c'erano due persone non abili che avevano + tempo per continuare, pertanto chi controllava che i plichi venissero sigillati regolarmente.
          Con questo non vorrei essere disfattista, di concorsi ne ho fatti tanti e ne ho visti di tutti i colori. Speriamo solo che mi sbagli. In bocca a lupo a tutti.

Commenta

Ci sono novità sulla correzione dei compiti?

Commenta

Cmq ank'io ho fatto il concorso a Fisciano nel 4* turno e posso dire che ho visto mlt disorganizzazione. Xò sul fatto che i compiti fossero uguali ho dei dubbi...xkè appena uscito mi sn confrontato cn una mia amica che stava nel mio stesso turno...e mlt domande che aveva lei nel test io nn le avevo...la stessa cosa a lei...

Commenta

Io ho detto che sono uguali xchè prima di iniziare la prova, io con quello che stava seduto dietro di me ci siamo confrontati le domande. Erano uguali e credo che erano uguali per tutta Italia, altrimenti qual'era lo scopo di iniziare tutti alla stessa ora?

Commenta

allora è deficente la mia amica?!?io l'ho creduta xkè al concorso dell'Agenzia delle entrate hanno dato tt compiti diversi, o meglio, le domande erano tutte uguali...ma cambiavano l'ordine delle domande e delle risposte a tutti!!!ciò è stato possibile perchè ogni scheda contrassegnata da codice a barre è stata associata alla corrispondente griglia di correzione.mah...cmq leggendo su qst forum...invece di rilassarmi mi sto solo innervosendo...mi sa che convenga accendere il pc direttamente il 17...ci sto per fare il pensierino...

Commenta

allora la prima domanda riguardava L'Imam...
                    primo scaglione di fisciano ore 8

voi invece?

Commenta

it 74 io ero a ct.,..e concordo..la prima era imam...suppongo fossero le stesse..ma senti..per quanto riguarda la domanda sui regolamenti..riguardava il carattere della generalità o dell'astrattezza??'

Commenta

Sto operando...
                      X