annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi gli esami verranno fatti nelle stesse sedi dove si sono svolte le preselettive??

Penso si svolgerà tutto a Roma; lo spero e lo auguro a chi passerà la preselezione, perchè almeno sarà difficile per i soliti furbetti fare quel che vogliono.
    Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
    ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Qualcuno oggi è andato a vedere le correzioni ed ha quindi notizie su quando usciranno i risultati?
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Notizia da un altro forum. Media degli errori nei quiz corretti oggi...1.

Commenta

dove l'hai letto?!?

Commenta

Originariamente inviato da roslan Visualizza il messaggio
            Notizia da un altro forum. Media degli errori nei quiz corretti oggi...1.

ma è riferito alla correzione di questo concorso o quello per 80?
            Perchè oggi e domani li correggono entrambi, ma nel sito del ministero non è indicato quale correggeranno oggi e quale domani.
            Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
            ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
              dove l'hai letto?!?
              roslan lo ha letto sul forum di mininterno!!!

Commenta

Ho solo riportato quello che ho letto. Non c'era altro. E' da prendere cmq con le molle. E poi se fosse così significa che siamo un popolo di geni. La media di 1 vuol dire che il max degli errori è 2. Non so cosa pensare.

Commenta

fosse vero..saremmo rovinati..anche due errori o 3 potrebbero non bastare come avevo detto ..se oggi han corretto i nostri cioe per 115 posti allora sarebbe fatta..piu di due errori fuori...che dire.. aspettiamo i risultati che e meglio..

Commenta

chris..ma pensi siano attendibili le notizie sulla media di 1 errore...tremo all'idea...e pensi si reiferisse al concorso a 115 posti o 80??

Commenta

Cmq su mininterno la notizia è stata confermata anche da altri utenti. Si vocifera che la media è di 0-1 errore. Se il tt corrisponde a verità qui ci giochiamo tutto col punteggio. Anche se mi sembra molto strana la cosa...mah...

Io ho fatto un errore e x la prima vlt mi sto iniziando ad agitare...fino a qualke ora fa ero calmo...

Commenta

Sto operando...
                      X