annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie briciola...stai dando mlt info utili. Quindi le prove scritte saranno fatti in 2 giorni consecutivi...sinceramente avrei preferito qualke giorno di distacco

Cmq...sai in che periodo +o- si fanno?!?

Commenta

Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggio
      Ma scusate..ci sarà qualcuno con un poco di esperienza..di solito queste prove preselettive ..se qualcuno ne ha fatta qualcuna...che margine di errori consentono...da quanto ne sappiamo potrebbero bastare 5 errori come potrebbero essere non sufficienti 3 errori per passare...bohhhhh

Al concorso per 124 ass. amm. di 3 anni fa si era dentro anche con 13 errori, e ti dico che i 4000 quiz pubblicati erano molto piu' semplici da studiare in quanto la risposta esatta non era sempre la "A".
      Credo ora che piu' o meno la media sara' sempre la stessa se non piu' vantaggiosa....poi tutto puo' essere!!!

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da linus Visualizza il messaggio
        Al concorso per 124 ass. amm. di 3 anni fa si era dentro anche con 13 errori, e ti dico che i 4000 quiz pubblicati erano molto piu' semplici da studiare in quanto la risposta esatta non era sempre la "A".
        Credo ora che piu' o meno la media sara' sempre la stessa se non piu' vantaggiosa....poi tutto puo' essere!!!

mmmm 13 errori?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          mmmm 13 errori?
          Esattamente,l'ultimo e i vari ex equo entrarono con 13 errori.
          Io personalmente ne feci 2 allora, ora non credo!!!

Commenta

Originariamente inviato da linus Visualizza il messaggio

Magari fosse così anche questa volta..

Commenta

Con l'ipotesi che si passa la prova preselettiva, chi si trova un pò preparato sulle materie che verteranno all'esame??
              Fra noi uno che è preparato c'è, ed è DMatrixV..
              Beato te..

Commenta

per fortuna io dovendo fare pure il concorso da 230 nella pubblica istruzione (31 ottobre) stò studiando le stesse materie, tranne ragioneria
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                  per fortuna io dovendo fare pure il concorso da 230 nella pubblica istruzione (31 ottobre) stò studiando le stesse materie, tranne ragioneria
                  di cosa tratta questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                    di cosa tratta questo concorso?
                    è un concorso dove il 31 si farà la preselezione e le materie sono: amm., pubblico, economia politica e contabilità di stato
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                      è un concorso dove il 31 si farà la preselezione e le materie sono: amm., pubblico, economia politica e contabilità di stato
                      da dove studi contabilita di stato?

Commenta

Sto operando...
                      X