annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono perfettamente d'accordo con Ilaria!

ragazzi ci vuole coraggio nella vita...bisognava denunciare il fatto al presidente di commissione!!

Commenta

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
      Angy, io di errori ne ho fatti 2 (punteggio 118,2) e sono ugualmente preoccupato. Continuo a pensare che per passare occorrerà aver fatto pochissimi errori, anche se non ho ancora ben capito quanti ne passano !
      Ciao
      Scusa...toglimi una curiosità...ma come hai fatto a totalizzare 118,2 con 2 errori?!?io ne ho fatto uno di media difficoltà e secondo i miei calcoli ho totalizzato 115,9. Il massimo punteggio totalizzabile era 118,4 quindi mi sembra che ci sia un errore nel tuo calcolo.nn credi?

Commenta

Ragazzi nell'attesa dei risultati perchè non facciamo un totopunteggio?!?almeno ci rendiamo conto dell'andazzo generale...
        man mano che postate la vostra situazione...aggiorno la toto-graduatoria!!!

Inizio io...

Domande risposte 90
        Risposte esatte 89
        risposta errata 1 maledetta storia!!!
        Punteggio 115,9

avanti il prossimo...

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
          Ciao Ilaria, io ero alla facoltà di farmacia, anche da me non hanno fatto sorteggi, e non ho capito qual'era la funzione dei 2 ragazzi chiamati come testimoni quando hanno preso i compiti... cmq è un concorso stranissimo, io credo che ci saranno tanti raccomandati, pensa che dietro di me c'era l'addetta al controllo che ha dettato le risp. ad un ragazzo e ce ne siamo accorti in molti.... queste cose ti fanno passare la voglia di fare i concorsi... , va bè speriamo bene e in bocca al lupo!
          beh scusa, non avreste potuto denunciare il tutto al presidente del seggio e se non fosse servito, avreste dovuto chiamare le forze dell'ordine.
          Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
          ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
            Scusa...toglimi una curiosità...ma come hai fatto a totalizzare 118,2 con 2 errori?!?io ne ho fatto uno di media difficoltà e secondo i miei calcoli ho totalizzato 115,9. Il massimo punteggio totalizzabile era 118,4 quindi mi sembra che ci sia un errore nel tuo calcolo.nn credi?
            Le domande erano 90 (30 diff., 30 medie, 30 facili) giusto ?
            Ora 30x1,7+30x1,3+30x1,10= 121
            Il max punteggio è quindi 121.
            Io ho sbagliato una media e una difficile, quindi fanno 116,2 (ho sbagliato a dire 118,2).

Commenta

ciao a tutti.
              ho fatto l'esame e sono arrabbiatissimo per due errori grossolani, di cui mi vergogno.
              spero solo che non ce ne siano altri!!!
              comunque, in rapporto allo studio fatto credo di essere andato benino, anche se qualche errore è sempre dietro l'angolo
              secondo voi con quanti errori si dovrebbe passare???
              io credo che con 5-6 errori si passa.
              rispetto all'inps organizzazione molto scarsa, compiti tutti uguali, persone che collaboravano, vigilanti che suggerivano...... mah..........

Commenta

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
                Le domande erano 90 (30 diff., 30 medie, 30 facili) giusto ?
                Ora 30x1,7+30x1,3+30x1,10= 121
                Il max punteggio è quindi 121.
                Io ho sbagliato una media e una difficile, quindi fanno 116,2 (ho sbagliato a dire 118,2).
                Ti sbagli xkè le domande non erano 30 x ogni categoria.
                Il test era così composto:
                - 20% difficili
                - 50% di media difficoltà
                - 30% facili
                come del resto prevedeva il bando.
                Quindi il punteggio totale è 118,8.
                Quindi il tuo esatto punteggio è 113,6

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti.
                  ho fatto l'esame e sono arrabbiatissimo per due errori grossolani, di cui mi vergogno.
                  comunque, in rapporto allo studio fatto credo di essere andato benino, anche se qualche errore è sempre dietro l'angolo
                  rispetto all'inps organizzazione molto scarsa, compiti tutti uguali, persone che collaboravano, vigilanti che suggerivano...... mah..........
                  Sono d'accordo sul fatto che l'organizzazione sia stata scarsa...xò i compiti non erano uguali!!!
                  Io ed una mia amica l'abbiamo fatto nello stesso turno alle 17 (farmacia) e avevamo compiti diversi...ci siamo confrontati e mlt domande che a me erano uscite lei nn ce le aveva. Da premettere che eravamo nella stessa aula. Quindi nn è vero che erano tt uguali i test

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti.
                    ciao pavel come è andata?peccato che io nn l ho potuto fare qsto concorso sia come diplomata che laureata..ho saputo dei compiti uguali e delle collaborazioni e dei vigilanti che pensavano hai fatti loro..io faccio il tifo x te

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
                      Ti sbagli xkè le domande non erano 30 x ogni categoria.
                      Il test era così composto:
                      - 20% difficili
                      - 50% di media difficoltà
                      - 30% facili
                      come del resto prevedeva il bando.
                      Quindi il punteggio totale è 118,8.
                      Quindi il tuo esatto punteggio è 113,6
                      Ok, grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X