Ragazzi ma secondo voi quante se ne devono fae giuste x superare la prova, io credo di averne fatte giuste 80 o qualcuna in più, ma cmq non sto molto tranquilla, voi che ne pensate????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da skygirl Visualizza il messaggiodai non essere negativa.
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiodicono che per passare bisogna fare pochissimi errori, io non credo di averne fatti pochissimo..
Scusa ma x pochissimi che si intende??? tipo 2 max 4, o tipo 6 max 8 o 9????
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi ma secondo voi quante se ne devono fae giuste x superare la prova, io credo di averne fatte giuste 80 o qualcuna in più, ma cmq non sto molto tranquilla, voi che ne pensate????
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioScusa ma x pochissimi che si intende??? tipo 2 max 4, o tipo 6 max 8 o 9????
Commenta
-
Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggioAngy, io di errori ne ho fatti 2 (punteggio 118,2) e sono ugualmente preoccupato. Continuo a pensare che per passare occorrerà aver fatto pochissimi errori, anche se non ho ancora ben capito quanti ne passano !
Ciao
ne dovrebbero passere 115 x 5 = 575
però, tutti coloro che tottalizzano lo stesso punteggio del 575esimo sono ammessi alla prova scritta
Commenta
-
Sono ammessi a sostenere le prove scritte un numero di candidati pari a cinque volte
i posti messi a concorso. Sono comunque ammessi i candidati che hanno conseguito nella
prova preselettiva un punteggio uguale al più basso risultato utile ai fini dell’ammissione
secondo il suddetto criterio.
quindi si moltiplica per 5 i posti messi a concorso (115*5= 575passano ;80*5= 400passano ) quindi passano le preselezioni i primi 575 e 400 che hanno totalizzato il punteggio più alto e tutti quelli che ex equo hanno lo stesso punteggio dell'ultimo..quindi lo stesso punteggio dell'ultimo lo possono avere altre tre persone come altre 1500 dipende dalla vostra preparazione ai quiz...anche in un altro post stavamo facendo questi conti ma per un altro concorso.....ciao
in questi casi bisogna per forza aspettare la graduatoria che credo essendo i quiz a correzione automatica vi sarà detta in breve tempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioCiao Ilaria, io ero alla facoltà di farmacia, anche da me non hanno fatto sorteggi, e non ho capito qual'era la funzione dei 2 ragazzi chiamati come testimoni quando hanno preso i compiti... cmq è un concorso stranissimo, io credo che ci saranno tanti raccomandati, pensa che dietro di me c'era l'addetta al controllo che ha dettato le risp. ad un ragazzo e ce ne siamo accorti in molti.... queste cose ti fanno passare la voglia di fare i concorsi... , va bè speriamo bene e in bocca al lupo!
Ragazzi svegliamoci dobbiamo lottare contro queste ingiustizie!!!Delle raccomandazioni non ce ne possiamo accorgere ma quando vediamo una cosa del genere dobbiamo in qualche modo reaggire!!!
In bocca al lupo anche a te ma altro che lupo e balena qui ci vuole solo un miracolo!!!
Commenta
Commenta