Boh...nn ti so dire nnt!!!non ho idea di come potrā essere la prova...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggioBoh...nn ti so dire nnt!!!non ho idea di come potrā essere la prova...
Una curiositā: chi ha presentato domanda dalla Sardegna? E chissā quanti...Non cč alcuna necessitā di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
ciao hode... prova su questo link http://www.quiquiz.it/cgi-bin/concor...y=int_aac_2008somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da Samuel100 Visualizza il messaggioAncora non si sā niente sulle date delle preselezioni ed il luogo dove si svolgeranno?
Andrā a finire per fine ottobre secondo voi?
Per quanto riguarda il luogo ovviamente č Roma ma in che edificio ed in che zona di Roma?
Le prove saranno decentrate per regione nella prima settimana di ottobre
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiociao hode... prova su questo link http://www.quiquiz.it/cgi-bin/concor...y=int_aac_2008
Ancora non si sā niente sulle date delle preselezioni ed il luogo dove si svolgeranno?Non cč alcuna necessitā di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggioperchč non ci saranno nella preselezione?!?i quiz della preselezione saranno presi dai quiz pubblicati il mese scorso che sono quelli caricati sui siti delle simulazioni!!!
Scusa, ad una prima occhiata mi parevano quesiti diversi e mi son confusa... in effetti son quelli.
Avessi saputo prima dell'esistenza di questi quiz online...!Non cč alcuna necessitā di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioLe prove saranno decentrate per regione nella prima settimana di ottobre
decentrate per regione? cioč???
Mi sa che ti sbagli......non ho capito cosa intendi per "decentrati per regione"
Commenta
Commenta