annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Boh...nn ti so dire nnt!!!non ho idea di come potrā essere la prova...

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
      Boh...nn ti so dire nnt!!!non ho idea di come potrā essere la prova...
      Mah, speriamo solo siano accessibili; l'importante ora č superare lo scoglio della preselezione, poi ci potremo pensare

Una curiositā: chi ha presentato domanda dalla Sardegna? E chissā quanti...
      Non c’č alcuna necessitā di sculture in una casa in cui vive un gatto.
      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

ciao! ho letto che qualcuno ha fatto delle simulazioni di prova su internet, mi sapete dire su che sito?
        grazie!

Commenta

ciao hode... prova su questo link http://www.quiquiz.it/cgi-bin/concor...y=int_aac_2008
          somewhere over the rainbow...

Commenta

Ancora non si sā niente sulle date delle preselezioni ed il luogo dove si svolgeranno?

Andrā a finire per fine ottobre secondo voi?

Per quanto riguarda il luogo ovviamente č Roma ma in che edificio ed in che zona di Roma?

Commenta

Originariamente inviato da Samuel100 Visualizza il messaggio
              Ancora non si sā niente sulle date delle preselezioni ed il luogo dove si svolgeranno?

Andrā a finire per fine ottobre secondo voi?

Per quanto riguarda il luogo ovviamente č Roma ma in che edificio ed in che zona di Roma?

Le prove saranno decentrate per regione nella prima settimana di ottobre

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
                Ma questi quiz non ci saranno nella preselezione...

Il 12 settembre sulla gazzetta ufficiale sarā pubblicato il diario con tutte le informazioni o un eventuale rinvio.
                ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

perchč non ci saranno nella preselezione?!?i quiz della preselezione saranno presi dai quiz pubblicati il mese scorso che sono quelli caricati sui siti delle simulazioni!!!

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
                    perchč non ci saranno nella preselezione?!?i quiz della preselezione saranno presi dai quiz pubblicati il mese scorso che sono quelli caricati sui siti delle simulazioni!!!

Scusa, ad una prima occhiata mi parevano quesiti diversi e mi son confusa... in effetti son quelli.
                    Avessi saputo prima dell'esistenza di questi quiz online...!
                    ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
                      Le prove saranno decentrate per regione nella prima settimana di ottobre

decentrate per regione? cioč???

Mi sa che ti sbagli......non ho capito cosa intendi per "decentrati per regione"

Commenta

Sto operando...
                      X