annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    io il concorso per 115 posti nn lo faccio, faccio solo quello per 80..quando li pubblicheranno li stamperò...ho bisogno di carta su cui lavorare, anche perchè uso molto gli evidenziatori..memoria fotografica e poi me li porterò ovunque..anche a dormire..così li ricorderò meglio
    In effetti hai ragione, è molto meglio stamparli. Ma per quante pagine sono andranno via due cartucce almeno.
    Comunque io pensavo che il software fosse messo a disposizione sul sito ufficiale del ministero dell'interno.
    Ma praticamente il sito che mi hai indicato è affidabile? Non l'avevo mai visto prima!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      In effetti hai ragione, è molto meglio stamparli. Ma per quante pagine sono andranno via due cartucce almeno.
      Comunque io pensavo che il software fosse messo a disposizione sul sito ufficiale del ministero dell'interno.
      Ma praticamente il sito che mi hai indicato è affidabile? Non l'avevo mai visto prima!
      si è un sito che offre un servizio...io ho la sampante laser per fortuna..stampa velocissima e nn consuma molto...certo quando la ricarico spendo un patrimonio..però ne vale la pena

Commenta

si è un sito che offre un servizio...io ho la sampante laser per fortuna..stampa velocissima e nn consuma molto...certo quando la ricarico spendo un patrimonio..però ne vale la pena
        Allora con la stampante laser va bene, perchè sono 242 pagine!!!

Commenta

Allora con la stampante laser va bene, perchè sono 242 pagine!!!
          ho già scaricato i 5mila quiz inps..in 25 minuti o anche meno

Commenta

altrimenti sai cosa puoi fare? te li ricopi a mano con solo la risposta esatta...secondo me così te li ricordi di sicuro..mi sa che faccio anch'io così...
            scusa è la cavolata delle 19.30

Commenta

altrimenti sai cosa puoi fare? te li ricopi a mano con solo la risposta esatta...secondo me così te li ricordi di sicuro..mi sa che faccio anch'io così...
              scusa è la cavolata delle 19.30
              Comunque sei troppo forte! Grazie dei consigli... Ti saluto perchè devo uscire!

Commenta

Attenzione!!!!

il sito(...omissis...) non c'entra proprio nulla col Ministero dell 'Interno, attenzione a non confondervi... quello cui si riferiva un msg precedente è un sito che prevede delle simulazioni di prove, ma non ha nulla a che vedere col Ministero dell'Interno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Comunque sei troppo forte! Grazie dei consigli... Ti saluto perchè devo uscire!
                  bè anch'io vado a prepararmi

Commenta

adesso vado a rivedere i miei msg così verifico..magari mi sono espressa male

Commenta

si hai ragione..in realtà per comodità ho scritto ministero dell'interno, in luogo di (...omissis...) però intendevo riferirmi senz'altro a quest'ultimo..è stata una svista..pardon..mi sono ricollegata a come l'ha chiamato anto pensando che lei conoscesse questo sito dedicato ai concorsi, dove tra l'altro si trovano i software...cmq immagino che capirari che nn sono così idiota da confondere un sito istituzionale, di un ministero con quest'altro, vero?
                      no sai meglio precisarlo

Commenta

Sto operando...
                      X