secondo voi saranno simili a quelle del concorso per 80mposti?e le soluzioni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
dove è scritto???????Originariamente inviato da lucetta2004 Visualizza il messaggiosalve a tutti ...sono nuova e volevo sapere se nelle domande c'era la rispost avisto che nelle avvertenze diceva le risposte esatte sono contrassegnate con "A"..help meeeeeeeee
Commenta
-
nelle avvertenzeOriginariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiodove è scritto???????
Commenta
-
quindi tutte le risposte giuste sono la "A"?????Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggiol'ho letto solo ora!AAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
io ho fatto solo la domanda del concorso per 80 posti perchè ho il diploma di maturità classica mentre per il concorso da 115 posti serviva quello in ragioneria. Io ho stampato solo i quiz di attualità perchè il bando del concorso di 80 posti parla di "quesiti a risposta multipla riguardanti argomenti di cultura generale e di attualità"...Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggiosecondo voi saranno simili a quelle del concorso per 80mposti?e le soluzioni?
Commenta
-
scusa stellina puoi dirmi quanti quiz sn in tutto'grazie milleOriginariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioGrazie per la dritta gio
Grazie a te alina, sei una manna dal cielo
visto che io i quiz non li vedevo sul sito del Min Interno 
Commenta
-
scusa alina, hai creato tu questi file dai pdf o li hai trovati da qualche parte sul sito del ministero? se sì dove sono? Giusto per curiosità! Grazie mille!!!Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioqsti sn i quiz in word
Commenta

Commenta