annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo voi saranno simili a quelle del concorso per 80mposti?e le soluzioni?

Commenta

Originariamente inviato da lucetta2004 Visualizza il messaggio
      salve a tutti ...sono nuova e volevo sapere se nelle domande c'era la rispost avisto che nelle avvertenze diceva le risposte esatte sono contrassegnate con "A"..help meeeeeeeee
      dove è scritto???????

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        dove è scritto???????
        nelle avvertenze

Commenta

in effetti le risposte alle domande che ho fatto fin'ora sono tutte con la A..ragazzi vi prego fatemi sapere

Commenta

l'ho letto solo ora!AAAAAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
              l'ho letto solo ora!AAAAAAAAAAAAA
              quindi tutte le risposte giuste sono la "A"?????

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                secondo voi saranno simili a quelle del concorso per 80mposti?e le soluzioni?
                io ho fatto solo la domanda del concorso per 80 posti perchè ho il diploma di maturità classica mentre per il concorso da 115 posti serviva quello in ragioneria. Io ho stampato solo i quiz di attualità perchè il bando del concorso di 80 posti parla di "quesiti a risposta multipla riguardanti argomenti di cultura generale e di attualità"...

Commenta

io farò quello per 80 posti però sto guardando queste domande ugualmente

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                    Grazie per la dritta gio
                    Grazie a te alina, sei una manna dal cielo visto che io i quiz non li vedevo sul sito del Min Interno
                    scusa stellina puoi dirmi quanti quiz sn in tutto'grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                      qsti sn i quiz in word
                      scusa alina, hai creato tu questi file dai pdf o li hai trovati da qualche parte sul sito del ministero? se sì dove sono? Giusto per curiosità! Grazie mille!!!

Commenta

Sto operando...
                      X