Originariamente inviato da mmpk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consob concorso x VICE ASSISTENTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggioin Scienze della Comunicazione!
in che direzione ti hanno messa?
Commenta
-
figuarati con la mia, in lettere, dove potrei andare... dappertutto e da nessuna parte... anche se l'inglese so a livello madrelingua (magari una divisioncina di rapporti internazionali, eh...).
Raita, ma la ragazza della div. studi giuridica può ancora tornare al vecchio lavoro...?
A saperlo, uno chiedeva magari l'aspettativa, sempre se te la davano...
Commenta
-
x tutti.....
ciao ragazzi scusate una curiosità....ma in questo concorso avete fatto la prova preselettiva?? se è si, su che tipo di domande di cultura generale avete risposto?? questi quiz li hanno pubblicati o siete andati li a "scatola chiusa"???
poi per la prova successiva, cioè l'orale su cosa vi siete preparati?? e la prova di l'inglese era difficile?? so che usciranno altri cioncorsi simili e vorrei sapere se vale la pena partecipare considerando la mia preparazione....
ancora un'altra cosa...ma l'essere vincitore in prova da diritto poi all'assunzione definitiva??? grazie ciao
Commenta
-
grazie per avermi illuminata...ma secondo te e' fattibile come concorso o l'hai trovato complicato proprio per selezionare al massimo i concorrenti, sai dopo l'esperienza al ministero beni culturali con dei quiz assurdi oramai mi aspetto di tutto ecco perchè mi informo prima di partecipare ad un concorso....eravate in tanti???
Commenta
-
ciao Ori..qui non si parla di "uscire"..ma bisogna utilizzare un'altra parola..." a che ora sei FUGGITA ieri???"................
ieri sono fuggita alle 4,30... con gli occhi di tutti che mi guardavano come se volessero dire "come osa uscire a quest'ora questa fannullona....????"
qui fanno il monitoraggio settimanale delle ore lavorate...per vedere chi è più bravo..ci sono timbrature d'uscita alle 10 di sera!!!!!!!!!!!!!!!!
va beh..resisterò..quell'altra ragazza rimane ancora un pò..anche perchè i buoni pasto sono alti e sai con natale che arriva..(chissà se la Consob è chiusa il 25 dicembre....)
Commenta
Commenta