annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mmpk Visualizza il messaggio
    Clodia sono contenta per te... ma in cosa sei laureata??
    in Scienze della Comunicazione!

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
      in Scienze della Comunicazione!
      bella laurea
      in che direzione ti hanno messa?

Commenta

figuarati con la mia, in lettere, dove potrei andare... dappertutto e da nessuna parte... anche se l'inglese so a livello madrelingua (magari una divisioncina di rapporti internazionali, eh...).

Raita, ma la ragazza della div. studi giuridica può ancora tornare al vecchio lavoro...?
        A saperlo, uno chiedeva magari l'aspettativa, sempre se te la davano...

Commenta

a proposito, gli altri sapete come si trovano? Mi ricordo dall'orale l'unico vincitore maschio che lavorava intanto alla Reg. Lazio (lì gli orari non credo siano "problematici"... anzi).
          Raita, a che ora sei riuscita ad uscire ieri dal lavoro?

Commenta

x tutti.....

ciao ragazzi scusate una curiosità....ma in questo concorso avete fatto la prova preselettiva?? se è si, su che tipo di domande di cultura generale avete risposto?? questi quiz li hanno pubblicati o siete andati li a "scatola chiusa"???

poi per la prova successiva, cioè l'orale su cosa vi siete preparati?? e la prova di l'inglese era difficile?? so che usciranno altri cioncorsi simili e vorrei sapere se vale la pena partecipare considerando la mia preparazione....

ancora un'altra cosa...ma l'essere vincitore in prova da diritto poi all'assunzione definitiva??? grazie ciao

Commenta

la preselettiva conteneva un pò di tutto di cult. generale: arte, storia, letteratura italiana... inoltre domande sull'ordinamento Consob, informatica (le solite, facili), inglese (basic), diritto pubblico e qualcuna sulle materie del TUF.
              All'orale lo stesso, togli solo cultura generale.

Commenta

grazie per avermi illuminata...ma secondo te e' fattibile come concorso o l'hai trovato complicato proprio per selezionare al massimo i concorrenti, sai dopo l'esperienza al ministero beni culturali con dei quiz assurdi oramai mi aspetto di tutto ecco perchè mi informo prima di partecipare ad un concorso....eravate in tanti???

Commenta

ciao Ori..qui non si parla di "uscire"..ma bisogna utilizzare un'altra parola..." a che ora sei FUGGITA ieri???"................
                  ieri sono fuggita alle 4,30... con gli occhi di tutti che mi guardavano come se volessero dire "come osa uscire a quest'ora questa fannullona....????"
                  qui fanno il monitoraggio settimanale delle ore lavorate...per vedere chi è più bravo..ci sono timbrature d'uscita alle 10 di sera!!!!!!!!!!!!!!!!
                  va beh..resisterò..quell'altra ragazza rimane ancora un pò..anche perchè i buoni pasto sono alti e sai con natale che arriva..(chissà se la Consob è chiusa il 25 dicembre....)

Commenta

non sanno che, almeno da qche anno in USA, più bravo non è chi esce tardi ma chi finisce il lavoro entro l'orario prestabilito??? Chiediglielo...
                    Rischi mica una valutazione bassa uscendo secondo il tuo orario ufficiale?!

Commenta

mi hanno detto di stare attenta nel periodo di prova...speriamo bene..scrivo un articolo sul giornale!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X