annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cara Ori sono proprio sconfortata....non ho nemmeno la possibilità di riprendere l'impiego precedente ma devo iniziare di nuovo con i concorsi e a sperare nello scorrimento delle graduatorie...
    comunque di positivo c'è che quella ragazza "simpaticissima" che parlava tanto...non ce l'ha fatta..preparati tu verrai chiamata presto perchè una di noi (sempre di quel giorno) penso se ne vada a breve..anche lei è mamma e si vuole sparare...
    ciao a presto...

Commenta

Raita, grazie del msg. Non so che dire, io non potrei fare tardi, ma uno conta anche su un pò di fortuna (vide: assegnazione di Clodia...).
      Quell'altra ragazza che "si vuole sparare" (e la capisco pure bene...) è nella tua stessa divisione? potresti mica dirmi che divisione è? scusami, so di essere troppo curiosa, ma sai... non sto bene dove sto adesso... cmq fa niente, se non puoi dirlo, ti capisco.
      Come è possibile però che gli uni fanno orari normali e gli altri sono costretti (???) a tutt'altro?

Mi ricordo che eri anche nella graduatoria nel Comune di RM, che è uscita da poco...
      Io intanto ho fatto gli scritti al Min. Esteri, ma a una domanda (su 4) ho risposto male, cmq vedremo...

ciao e su con la vita!

Commenta

la ragazza che credo voglia rinunciare sta alla divisione studi giuridici..io quella EMITTENTI..(la peggiore perchè sta a stretto contatto con la commissione..)..
        per qaunto riguarda il comune di roma sono vincitrice..ma lì non chiamano e se lo dovessero fare me ne vado subito!!!!

Commenta

mi dispiace che tu sia passata dall'entusiasmo fino a quasi disperazione (?)... ma cosa buona è che sei in altre graduatorie (a proposito, sono proprio curiosa che fine ha fatto il "nostro" concorso al Garante privacy).

Grazie delle notizie e se ne avete altre, ve ne sarò ben grata (anche se un pochino perplessa)!
          Ciao!

Commenta

Ciao ragazze, Ciao Ori!

mi spiace per tutte queste "brutte sorprese", sinceramente non me l'aspettavo..ma aspetta prima di rinunciare, forse è solo un periodo un po' stressato anche per la consob, poi più in là magari si sistemeranno le cose!
            Ma quella ragazza degli studi giuridici che rinuncerebbe può tornare al vecchio lavoro?!?

Commenta

Volevo dire a Raita!!

Commenta

magari potessi......io stavo da un privato e non posso tornare indietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ori dimenticavo....io con le autority ho CHIUSO!!! Anche se avessi preso il massimo agli scritti non mi presenterò mai!!!!!!!!!!!!

Commenta

Clodia sono contenta per te... ma in cosa sei laureata??

mi spiace raita che ti trovi cosi male , ma stringi un po' i denti.. magari è possibile cambiare divisione

Commenta

grazie per il conforto..ma già mi hanno detto che se non hai la classica "spintarella"...niente cambio divisione...

Commenta

Sto operando...
                      X