annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao,
    a Milano sarete in pochissimi (visto che la prova si svolge in una giornata sola).

Monica e Clodia, siete riuscite a chiamare uff. concorsi? Mi sembra che ieri ci fosse stato lo sciopero...

Cosa pensate sia importante dell'informatica visto che siete sicuramente più esperte di me?

grazie, ciao!

Commenta

no purtroppo sono sempre impegnata a lavoro in quella fascia oraria e non posso telefonare :/
      qualcuno riesce a chiamare e chiedere se va bene la busta paga? in ufficio stanno temporeggiando molto per darmi l'attestato!

l'informatica per ora la lascio da parte e mi concentro sulle altre materie, comunque viste le domande degli scritti sembra che gli interessino soprattutto gli argomenti legati a Internet: reti, sicurezza informatica, servizi online, ecc.ecc.

Commenta

ho fatto telefonare al mio ragazzo: gli hanno detto che la busta paga non va bene perchè non c'è scritto che tipo di lavoro si fa e quindi non dimostra che si tratti di mansioni esecutive di natura impiegatizia. Serve un attestato di servizio in cui deve essere scritta anche la mansione.

in realtà sull'intestazione della mia busta paga c'è scritto proprio "qualifica: impiegato" con indicazione del livello... io aspetto ancora qualche giorno di ricevere l'attestato dall'ufficio del personale, ma se tardano troppo credo che invierò la prima e l'ultima busta paga... che dite?

Commenta

Clodia non hai il libretto di lavoro? oppure te lo puoi far dare un attimo dall'attuale società? io invio la copia conforme di quello.. le mie vecchie società nemmeno esistono più... come farei a fare l'attestato? Quella attuale già mi ha fatto il certificato.

Commenta

Sono riuscita a chiamare, quasi alle 16:30... serve o l'attestato del datore di lavoro o bisogna indicare loro i dati del datore e ci pensano loro (gli inviano una richiesta...).

Avevo indicato nella domanda anch'io 2 lavori precedenti ma non ho modo di avere attestati e sarà inutile indicare i dati, tanto non risponderanno...

In questi giorni non ho quasi x niente tempo x studiare. Che palle.
            Vi saluto.

Commenta

il libretto di lavoro ce l'ha il mio datore attuale, e considerando quanto ci stanno mettendo per farmi un semplice certificato, non oso pensare per darmi il libretto -.- Vabbhe c'è ancora qualche giorno di tempo...

Commenta

al limite fornisci i dati del datore di lavoro...
                Io alla fine lo faccio perché non so se basti l'attestato che mi avevano fatto: non vi è dicitura di "mansioni impiegatizie di natura esecutiva", ma solo "impiegata" e il livello...
                che pizza però.

Commenta

beh non so voi ma a me sinceramente non piace l'idea che la Consob chiami il mio ufficio per informazioni... da me non sanno niente su questo concorso che sto facendo, ed è meglio che non si sappia!

Commenta

Loro non chiamano ma eventualmente scrivono (peggio, forse).
                    Sarebbe meglio evitarlo, ma si tratta di punteggio... spero cmq che il mio certificato a loro basti x qualche decimo di punto...

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
                      beh non so voi ma a me sinceramente non piace l'idea che la Consob chiami il mio ufficio per informazioni... da me non sanno niente su questo concorso che sto facendo, ed è meglio che non si sappia!
                      non so se è possibile... ma Pretendi di farti dare il libretto di lavoro e fai tutto per affari tuoi!! spero che te lo possano dare....

Infatti anche a me darebbe fastidio se dovessero chiamare.....appunto con il libretto ho risolto

Commenta

Sto operando...
                      X