annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho preso 27 prova pratica (e lo considero molto strano) e 24 la scritta (strano uguale, per altri motivi...)
    Avevo sforato le righe nelle 2 domande, dir. pubbl. e Consob, come contenuto c'era tutto che ci voleva secondo me, come il modo di esprimerlo così così (sempre secondo me...).
    Neanche mi ero accorta che anche all'orale ci sarebbe l'informatica... So utilizzare diverse applicazioni ma parlarne è tutta 1 altra cosa...
    Sì, cercherò di venire...

Commenta

ho visto che sono uscite anhce le date dell'orale x Milano!!! una sola giornata!! dalle 9:00 ma in quanti saranno passati??
      Milanesi come è andata??

Commenta

Mi hanno confermato - siamo 25...
        Ultima modifica di ori; 03-07-2008, 09:01. Motivo: errore

Commenta

Bisognerebbe anche monitorare l'andazzo di quel decreto-legge di cui parlavate prima...

Commenta

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
            Mi hanno confermato - siamo 25...
            bene
            deciso poi come fare x il viaggio?

Comunque il 23 ci vediamo li!!! vengo anche io ad ascoltare

per il decreto vedremo...

Riguardo poi al punteggio per titoli voi avete la patente europea?
            Ultima modifica di mmpk; 03-07-2008, 09:13.

Commenta

Io no.
              Sapete mica quanti punti danno per quali titoli...?

Per l'orale: ci sarà anche lì punteggio minimo, 21/30 o cosa...?

Commenta

Io no.
                Sapete mica quanti punti danno per quali titoli...?

Per l'orale: ci sarà anche lì punteggio minimo, 21/30 o cosa...?
                16. Il punteggio massimo attribuibile ai titoli è fissato in punti sei. I titoli che saranno valutati dalla commissione esaminatrice sono i seguenti:

a) voto conseguito nel diploma di scuola secondaria di secondo grado prescritto dal precedente art. 2, lett. c), se superiore a quello minimo prescritto per l'ammissione al concorso (fino a punti 1);

b) durata dell'esperienza lavorativa, come definita dal precedente art. 2, lett. d), ulteriore rispetto a quella di tre anni prescritta per l'ammissione al concorso (fino a punti 3); a tal fine saranno valutati rapporti di lavoro di durata non inferiore a sei mesi interi ciascuno;

c) possesso di certificazione ECDL (European Computer Driving Licence) (fino a punti 2).

18. La prova orale si intende superata se il candidato riporta una votazione non inferiore a 21/30; un ulteriore punteggio (fino a punti 2) è attribuito in relazione al livello di conoscenza della lingua inglese.

Commenta

si ecco cosa diceva il bando:
                  "La prova orale si intende superata se il candidato riporta una votazione non inferiore a 21/30; un ulteriore punteggio (fino a punti 2) è attribuito in relazione al livello di conoscenza della lingua inglese."

io la patente europea ce l'ho ma quella di tipo base... cmq il bando diceva "il risultato della valutazione dei titoli è reso noto ai candidati prima dell'effettuazione della prova orale". E quando ce lo dicono, il giorno stesso dell'esame?

ps: ops, postato insieme^^

Commenta

grazie,
                    avrei dovuto rileggermi il bando prima di chiedere...

Nessuna idea quante domande possono farci all'orale (3 forse?)?

Commenta

grazie,
                      avrei dovuto rileggermi il bando prima di chiedere...

Nessuna idea quante domande possono farci all'orale (3 forse?)?
                      di solito 1 per ciascun argomento + colloquio in inglese...

Commenta

Sto operando...
                      X