annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Clodia.
    Sulla domanda dell'attività con cui la Consob pubblicizza la propria attività, ho parlato del bollettino, della G.U per i provvedimenti a carattere generale, del sito che mette a disposizione tutta la normativa anche per chi non è del settore e poi dell'attivit di comunicazione di "orientamento" non vincolante ma che cerca di uniformare i comportamenti, data dalle risposte ai quesiti.

Commenta

anch'io ho l'avviso, non so se riuscirò a prenderla prima di sabato però.
      Vi saluto tutte/tutti!

Commenta

ho chiamato e siamo passati all'orale in 25 !!!!

Commenta

solo 25 su 80?? beh Monica non siamo andate tanto male allora^^
          chissà gli altri quanto hanno preso!

certo che a questo punto... forse c'è speranza per tutti, che dite? voglio dire, se riuscissimo a superare l'orale anche solo con 21 (cosa non scontata ovviamente, ma non impossibile) ne verrebbe fuori una graduatoria abbastanza ristretta: 6 dovrebbero assumerli subito, ne resterebbero solo 15 che potrebbero essere chiamati nel giro di un anno...
          dite che sono troppo ottimista? in effetti c'è quel cavolo di decreto da considerare :/

cmq grazie Monica, grandissima idea quella di telefonare per chiedere sta cosa, io non ci avevo proprio pensato!

ps: grazie Stefania per la risposta

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
            solo 25 su 80?? beh Monica non siamo andate tanto male allora^^
            chissà gli altri quanto hanno preso!

certo che a questo punto... forse c'è speranza per tutti, che dite? voglio dire, se riuscissimo a superare l'orale anche solo con 21 (cosa non scontata ovviamente, ma non impossibile) ne verrebbe fuori una graduatoria abbastanza ristretta: 6 dovrebbero assumerli subito, ne resterebbero solo 15 che potrebbero essere chiamati nel giro di un anno...
            dite che sono troppo ottimista? in effetti c'è quel cavolo di decreto da considerare :/

cmq grazie Monica, grandissima idea quella di telefonare per chiedere sta cosa, io non ci avevo proprio pensato!

ps: grazie Stefania per la risposta
            so' forte eh ehhehehe

comunque è proprio vero che pur avendo il libro chi non ha studiato combina poco!!
            mah speriamo per gli idonei....
            Ho letto che il totale di
            assistente superiore
            assistente
            vice assistente

è 112.... sperando che in 15 passino ai livelli superiori ...e che noi arriviamo almeno idoneii.. MAGARI....

Commenta

ciao, ragazze (siamo tutte donne qui, o sbaglio)!

Sarà vero che siamo solo 25...??!!

Perché anch'io sono passata, ieri sono riuscita a farmi prendere la raccomandata, ho lo stesso punteggio vostro totale, meno di Voi per prova pratica (un mistero che non capisco vista l'assoluta semplicità degli esercizi...), qlcosa in più per lo scritto pur essendo il mio italiano non all'altezza di quello di Clodia per esempio (sono sincera).

Ho un grande problema per venire, ad aprile avevamo preso biglietti aerei per noi 4 per andare dai miei, dovrei interrompere, venire, tornare, quanto costerà???
              Clodia, tu verresti in treno dal Trentino o come?

State studiando (cosa al momento?)
              Grazie di tutte le future risposte...
              a dopo!

Commenta

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
                ciao, ragazze (siamo tutte donne qui, o sbaglio)!

Sarà vero che siamo solo 25...??!!

Perché anch'io sono passata, ieri sono riuscita a farmi prendere la raccomandata, ho lo stesso punteggio vostro totale, meno di Voi per prova pratica (un mistero che non capisco vista l'assoluta semplicità degli esercizi...), qlcosa in più per lo scritto pur essendo il mio italiano non all'altezza di quello di Clodia per esempio (sono sincera).

Ho un grande problema per venire, ad aprile avevamo preso biglietti aerei per noi 4 per andare dai miei, dovrei interrompere, venire, tornare, quanto costerà???
                Clodia, tu verresti in treno dal Trentino o come?

State studiando (cosa al momento?)
                Grazie di tutte le future risposte...
                a dopo!
                Prova a richiamare anche te dalle 15:30 alle 16:30 e richiedilo, cosi abbiamo conferma
                Se i tuoi sono in Italia magari una scappata in treno la puoi fare te in che giorno hai l'orale?
                io sto ripassando un po' tutto ... ma proprio in questo periodo ho poco tempo causa molto lavoro UFF..

Commenta

Io ce l'ho il 23...
                  Siamo all'estero, 2 h di volo, non so quanto di treno e quanto costa innanzitutto...
                  Anch'io ho parecchio da fare, oggi è poi una brutta giornata per me, non so se riuscirò a combinare qlcosa con lo studio...
                  Vi saluto.

Commenta

no io in Trentino non ci vado proprio, ho preferito annullare visto che ne avevo la possibilità, anche perchè io riesco a concentrarmi di più nello studio proprio negli ultimi giorni... andrò in vacanza dopo il concorso da qualche altra parte.
                    Che dirti Ori, sicuramente sarà complicato e costoso per te venire, ma considerando che siamo così pochi può valere la pena... fondamentalmente credo dipenda dalla tua situazione personale e lavorativa, ossia da quanto sarebbe importante per te ottenere questo posto

cmq complimenti anche a te, soprattutto per lo scritto, per curiosità ci vuoi dire quanto hai preso? al di là dell'italiano (ma non mi sembra che il tuo abbia niente che non va ), evidentemente tu hai saputo argomentare meglio le risposte o magari hai sforato meno righe^^

Monica tu ripassi anche qualcosa di informatica? se si, cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
                      Monica tu ripassi anche qualcosa di informatica? se si, cosa?
                      mah forse un po' di sicurezza, DBMS, LAN, SQL?
                      cosa altro ti viene in mente? dammi altre idee..

Commenta

Sto operando...
                      X