annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PER nicob81 :
    Ciao! Complimenti per le tue preselezioni !
    Vorrei chiederti se il test prevedeva 4 risposte possibili e, relativamente allo statuto e legge istitutiva a.r.e.a., se quelle sbagliate lo erano palesemente (per una preparazione media..)
    Grazie e saluti

    Commenta


      speriamo sia a metà settembre..è tantissimo il materiale da studiare

      Commenta


        Originariamente inviato da massi04 Visualizza il messaggio
        PER nicob81 :
        Ciao! Complimenti per le tue preselezioni !
        Vorrei chiederti se il test prevedeva 4 risposte possibili e, relativamente allo statuto e legge istitutiva a.r.e.a., se quelle sbagliate lo erano palesemente (per una preparazione media..)
        Grazie e saluti
        Mi pare fossero 4 possiili risposte.
        Le domande su statuto e regolamento erano 9 o 10, a dire il vero non erano difficili. Io avevo letto solo due volte.Credo di averle fatte bene. Forse su 9/10 ho fatto 2/3 errori.
        Cià

        Commenta


          Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
          Mi pare fossero 4 possiili risposte.
          Le domande su statuto e regolamento erano 9 o 10, a dire il vero non erano difficili. Io avevo letto solo due volte.Credo di averle fatte bene. Forse su 9/10 ho fatto 2/3 errori.
          Cià
          grazie e buon studio!

          Commenta


            complimenti a tutti quelli che hanno passato le preselezioni.....BEATIIII!!!...io dovrei concorrere per i 10 amm....vi prego ditemi che le preselezioni non saranno ad agosto!!!!..buono studio a tutti!

            Commenta


              Ciao Angelo83 io mi son iscritto al concorso,d ke informazioni hai bisogno?

              Commenta


                Ciao raga,sinceramente quante possibilità c sono di suxare il concorso?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
                  Ciao raga,sinceramente quante possibilità c sono di suxare il concorso?
                  Io ho fatto anche per 10 amministrativi!
                  10 posti non sono pochi!
                  Per fare una statistica bisogna capire :
                  1. quande domande sono state presentate ( secondo me, se una e brava e simpatica riesce anche a farselo dire per telefono da quelli AREA )
                  2. quanti effettivamente parteciperanno alla selezione ( statisticamente credo che almeno il 40 % delle persone che hanno presentato domanda poi non si presentino! )
                  3. quanti vanno li dicendo.... vabè ci provo ( almeno un 20% )
                  4. quanti studiano molto poco e poi quando non passano vanno in giro a dire che sono passati solo gli accozzati ( un'altro buono 40%)

                  RICAPITOLANDO ipotesi : direi che potrebbero esserci circa 600 domande calo fisiologico del 40 % 360 concorrenti, meno 20% che non ha altro da fare il giorno 288 meno i gelosoni siamo a 172 .
                  I veri concorrenti secondo me potrebbero essere circa 170 quindi...uno su 17!

                  Sono brava in matematica?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                    Io ho fatto anche per 10 amministrativi!
                    10 posti non sono pochi!
                    Per fare una statistica bisogna capire :
                    1. quande domande sono state presentate ( secondo me, se una e brava e simpatica riesce anche a farselo dire per telefono da quelli AREA )
                    2. quanti effettivamente parteciperanno alla selezione ( statisticamente credo che almeno il 40 % delle persone che hanno presentato domanda poi non si presentino! )
                    3. quanti vanno li dicendo.... vabè ci provo ( almeno un 20% )
                    4. quanti studiano molto poco e poi quando non passano vanno in giro a dire che sono passati solo gli accozzati ( un'altro buono 40%)

                    RICAPITOLANDO ipotesi : direi che potrebbero esserci circa 600 domande calo fisiologico del 40 % 360 concorrenti, meno 20% che non ha altro da fare il giorno 288 meno i gelosoni siamo a 172 .
                    I veri concorrenti secondo me potrebbero essere circa 170 quindi...uno su 17!

                    Sono brava in matematica?
                    Se alle preselezioni si presenteranno 360 concorrenti, dovendo formare una lista di 30 "vincitori" che faranno le "semifinali"........ 1 su 12! Meglio ancora!!

                    Commenta


                      ragazzi sapete dirmi cosa bisogna sapere del diritto amministrativo?? è tanto da fare tutto
                      per nicob..complimenti per la matematica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X