annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao Nicob81, stiamo parlando della prova scritta per 8 funzionari amm.vi/contabili. abbiamo ricevuto la comunicazione personale esattamente 17 giorni prima della data fissata per la prova!
    comunque il concorso per i dirigenti si è già concluso, mentre noi continuavamo a interrogarci sulle ragioni del ritardo!!

    Commenta


      Originariamente inviato da clausola Visualizza il messaggio
      ciao Nicob81, stiamo parlando della prova scritta per 8 funzionari amm.vi/contabili. abbiamo ricevuto la comunicazione personale esattamente 17 giorni prima della data fissata per la prova!
      comunque il concorso per i dirigenti si è già concluso, mentre noi continuavamo a interrogarci sulle ragioni del ritardo!!
      e per funzionario informatico?
      io on ho ricevuto nessuna comunicazione!

      Commenta


        Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
        e per funzionario informatico?
        io on ho ricevuto nessuna comunicazione!
        per funzionario informatico ancora nulla! sicuramente anche tu riceverai una comunicazione personale della data in cui si terrà la prova scritta. probabilmente dopo che si concluderanno le selezioni per funz. amm. cont., o forse anche dopo quelle per istruttori amm.; in ogni caso non credo prima di 1 mese e mezzo o 2! sicuramente sei più furba di me e non perderai tempo prezioso! io non ho studiato (o l'ho fatto molto superficialm) per tutto novembre e dicembre .. e ora in poco più di due settimane cerco di recuperare 2 mesi di assoluta stupidità! !

        Commenta


          Originariamente inviato da clausola Visualizza il messaggio
          per funzionario informatico ancora nulla! sicuramente anche tu riceverai una comunicazione personale della data in cui si terrà la prova scritta. probabilmente dopo che si concluderanno le selezioni per funz. amm. cont., o forse anche dopo quelle per istruttori amm.; in ogni caso non credo prima di 1 mese e mezzo o 2! sicuramente sei più furba di me e non perderai tempo prezioso! io non ho studiato (o l'ho fatto molto superficialm) per tutto novembre e dicembre .. e ora in poco più di due settimane cerco di recuperare 2 mesi di assoluta stupidità! !
          Io comincio solo dopo che vedo la raccomandata!
          :-) ma credo che sia per tutti sempre così.

          Commenta


            ciao a tutti. Qualcuno sa qualcosa in merito alla correzione del compito del 29 gennaio? Vi è arrivata la raccomandata con cui si chiede l'invio dei titoli?

            Commenta


              sono state pubblicate anche le date per il concorso di istruttori...
              è arrivato il momento di studiare

              Commenta


                Originariamente inviato da chips Visualizza il messaggio
                sono state pubblicate anche le date per il concorso di istruttori...
                è arrivato il momento di studiare
                se un consiglio è gradito.. studiate benissimo la normativa dell'AREA e la 241/90.

                Commenta


                  prova scritta istruttori

                  Salve ragazzi, mi rivolgo a coloro che hanno già svolto le prove scritte per i diversi concorsi banditi dall' A.R.E.A.,
                  potete darci informazioni inerenti la prova.
                  Nello specifico:
                  1. Quante domande;
                  2. che tipo di domande;
                  3. quanto dura la prova;
                  4. ecc., ecc.,
                  Grazie!!!

                  Commenta


                    ciao Gegetta,
                    domande 8.
                    1) compiti istituzionali dell'area
                    2) procedure per l'istituzione degli uffici speciali
                    3) caratteri essenziali dell'espropriazione
                    4) le diverse classificazioni degli atti amministrativi
                    5) l'affermazione secondo la quale per ogni singolo procedimento amm.vo è individuabile un responsabile è corretta? in caso di risposta negativa motivare
                    6) le variazioni al bilancio dell'area
                    7) controlli esterni sugli atti deliberativi dell'area
                    8) boh! non la ricordo
                    tempo a disposizione: 2 ore
                    in bocca al lupo a tutti!

                    Commenta


                      Grazie Clausola,
                      sei stata davvero gentile a rispondere; anche a te un grosso in bocca al lupo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X