annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi! un'informazione...sono iscritta per la prima volta in graduatoria di istituto terza fascia e sono anche incinta, ormai da due settimane sono entrata nell'ottavo mese! se dovesse chiamarmi qualche scuola posso rifiutare tranquillamente o incorro in qualche penalità? come ci si comporta in casi come il mio? grazie a chiunque volesse rispondermi

    Commenta


      Ciao

      Per quello che ne sò devi inviare immediatamente il certificato medico.
      Ciao e in bocca al lupo

      Commenta


        Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi! un'informazione...sono iscritta per la prima volta in graduatoria di istituto terza fascia e sono anche incinta, ormai da due settimane sono entrata nell'ottavo mese! se dovesse chiamarmi qualche scuola posso rifiutare tranquillamente o incorro in qualche penalità? come ci si comporta in casi come il mio? grazie a chiunque volesse rispondermi
        manda il certificato medico e goditi questo momento

        Commenta


          grazie per le vostre risposte! questo vuol dire che qualora venissi chiamata, accetto l'incarico, rendo noto del mio stato di gravidanza, vado dal mio medico di base, mi faccio fare il certificato e lo spedisco alla scuola? e non ho penalità? perdo la possibilità di guadagnare punti in graduatoria? grazie ancora per le vostre risposte

          Commenta


            Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
            grazie per le vostre risposte! questo vuol dire che qualora venissi chiamata, accetto l'incarico, rendo noto del mio stato di gravidanza, vado dal mio medico di base, mi faccio fare il certificato e lo spedisco alla scuola? e non ho penalità? perdo la possibilità di guadagnare punti in graduatoria? grazie ancora per le vostre risposte
            Per quel che so i punti ( e anche i soldi) dovresti guadagnarli ugualmente!!! In ogni caso fai sempre in tempo a informarti presso un sindacato oppure segui questo link Contenuti - Chiedilo a Lalla - Orizzonte Scuola.it - Chiedilo a Lalla - Consulenza Online
            nella pagina trovi una serie di guide inerenti il tuo caso!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
              Per quel che so i punti ( e anche i soldi) dovresti guadagnarli ugualmente!!! In ogni caso fai sempre in tempo a informarti presso un sindacato oppure segui questo link Contenuti - Chiedilo a Lalla - Orizzonte Scuola.it - Chiedilo a Lalla - Consulenza Online
              nella pagina trovi una serie di guide inerenti il tuo caso!!!
              ti ringrazio davvero tanto!!

              Commenta


                Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
                grazie per le vostre risposte! questo vuol dire che qualora venissi chiamata, accetto l'incarico, rendo noto del mio stato di gravidanza, vado dal mio medico di base, mi faccio fare il certificato e lo spedisco alla scuola? e non ho penalità? perdo la possibilità di guadagnare punti in graduatoria? grazie ancora per le vostre risposte
                Non perdi nulla, hai il tuo punteggio e il tuo stipendio in quanto sei dipendente in stato di maternità, quindi valgono per te le stesse leggi di chi è di ruolo e aspetta un bambino.

                Commenta


                  Buongiorno a tutti..una domanda, che forse a molti sembrerà banale, ma dove vengono pubblicate le graduatorie d'istituto di III fascia?? E' possibile che ancora non si sappia nulla??? Grazie..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Precaria Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti..una domanda, che forse a molti sembrerà banale, ma dove vengono pubblicate le graduatorie d'istituto di III fascia?? E' possibile che ancora non si sappia nulla??? Grazie..
                    negli albi delle singole scuole

                    Commenta


                      Ciao a tutti

                      Ma dove siete andati tutti ????
                      Siete tutti stati chiamati???? Tutti partiti per un grande mega lavoro???? Nella scuola???
                      Ciao a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X