annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
    Ma dove siete andati tutti ????
    Siete tutti stati chiamati???? Tutti partiti per un grande mega lavoro???? Nella scuola???
    Ciao a tutti.
    No, siamo tutti a cercarci un altro lavoro

Commenta

Ufff purtroppo

Purtroppo anke io sono in cerca ma dalle mie parti nulla, figuratevi ho mandato pure le lettere di disponibilità con Cv alle Paritarie delle suore della mia zona, diciamo ke ho quasi scritto vengo a lavorà gratis purkè mi assegnate un minimo di punteggio NIENTE il nulla completo.... E' incredibile non vogliono persone di fatica nemmeno Gratis dalle mie parti...
      Per fare la commessa sono troppo grande ho + di 30 anni e quindi non possono fare il contratto di formazione lavoro, e cmq sono pagate dalle 250 alle 300 euro al mese.... Ma cosa dobbiamo fare????
      Certo ke l'Italia in questo momento non è in ginocchio ma peggio stà strisciando Noi Loro stanno caldi..

Commenta

ciao..ho un problema riguardo l'assegnazione del punteggio per la graduatoria terza fascia..
        sono stato assunto da vetni giorni presso due scuole con due spezzoni..adesso una delle due scuole vuole verificare la domanda di inserimentoe mi ha chiesto di vedere la domanda...
        sono andato alla scuola di riferimento dove ho chiesto di vedere se fosse tutto apposto però è venuto fuori un problema;praticamente ho compilato in maniera incompleta il servizio fatto presso quella stessa scuola ed è stato asseganto il punteggio relativo a un normale contratto, mentre io avevo fatto un attività pomeridiana..
        quindi adesso non so cosa mi succede..
        il fatto è che io non sapendo bene come compilare quella parte relativa al servizio, avevo chiesto aiuto alla segreteria della scuola in cui avrei poi conseganto la domanda che era la stessa in cui aveveo fato il servizio,e mi venne detto di compilarla così,anzi la compilammo li insieme.
        adesso invece la segretaria che cè adesso mi ha detto apputno che era sbagliato perche non veniva messo in evidenza che non fosse un contratto normale e che quindi il punteggi realtivo fosse da asseganre diversamente..
        andando per gradi vi chiedo:
        -quale è l'istituto che deve fare il controllo della domanda e dei relativi servizi?solo la scuola capofila lo puo fare e gli altri devono fidarsi oppure possono richiedere la documentazione?
        -nel momento in cui viene verificato l'errato punteggio in graduatoria cosa succede?vengo scalato col nuovo punteggio oppure proprio eslcuso..si TROVA LA NORMATIVA A RUGUARDO?
        aiuto!!ho fatto tutto in buona fede, dato che ho pure chiesto alla segreteria cosa fare quando compilavo la domanda!!

Commenta

Originariamente inviato da osammot Visualizza il messaggio
          ciao..ho un problema riguardo l'assegnazione del punteggio per la graduatoria terza fascia..
          sono stato assunto da vetni giorni presso due scuole con due spezzoni..adesso una delle due scuole vuole verificare la domanda di inserimentoe mi ha chiesto di vedere la domanda...
          sono andato alla scuola di riferimento dove ho chiesto di vedere se fosse tutto apposto però è venuto fuori un problema;praticamente ho compilato in maniera incompleta il servizio fatto presso quella stessa scuola ed è stato asseganto il punteggio relativo a un normale contratto, mentre io avevo fatto un attività pomeridiana..
          quindi adesso non so cosa mi succede..
          il fatto è che io non sapendo bene come compilare quella parte relativa al servizio, avevo chiesto aiuto alla segreteria della scuola in cui avrei poi conseganto la domanda che era la stessa in cui aveveo fato il servizio,e mi venne detto di compilarla così,anzi la compilammo li insieme.
          adesso invece la segretaria che cè adesso mi ha detto apputno che era sbagliato perche non veniva messo in evidenza che non fosse un contratto normale e che quindi il punteggi realtivo fosse da asseganre diversamente..
          andando per gradi vi chiedo:
          -quale è l'istituto che deve fare il controllo della domanda e dei relativi servizi?solo la scuola capofila lo puo fare e gli altri devono fidarsi oppure possono richiedere la documentazione?
          -nel momento in cui viene verificato l'errato punteggio in graduatoria cosa succede?vengo scalato col nuovo punteggio oppure proprio eslcuso..si TROVA LA NORMATIVA A RUGUARDO?
          aiuto!!ho fatto tutto in buona fede, dato che ho pure chiesto alla segreteria cosa fare quando compilavo la domanda!!
          purtroppo non sei l'unico che si è affidato a qualcuno per la compilazione dei modelli e ha avuto rogne. Il controllo spetta a qualsiasi scuola. Tu ora non puoi fare nulla se non aspettare la decisione della scuola dove lavori, potrebbe revocarti l'incarico e darlo a chi aveva il diritto di fare quella supplenza oppure fare finta di niente. Per il tuo bene spero per la seconda cosa, però ritengo moralmente e legalmente ingiusto che si faccia così, perchè mi metto nei panni di chi avrebbe fatto la supplenza al posto tuo. Naturalmente tu non hai colpa, ma la legge andrebbe applicata comunque.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            purtroppo non sei l'unico che si è affidato a qualcuno per la compilazione dei modelli e ha avuto rogne. Il controllo spetta a qualsiasi scuola. Tu ora non puoi fare nulla se non aspettare la decisione della scuola dove lavori, potrebbe revocarti l'incarico e darlo a chi aveva il diritto di fare quella supplenza oppure fare finta di niente. Per il tuo bene spero per la seconda cosa, però ritengo moralmente e legalmente ingiusto che si faccia così, perchè mi metto nei panni di chi avrebbe fatto la supplenza al posto tuo. Naturalmente tu non hai colpa, ma la legge andrebbe applicata comunque.
            grazie per la risposta...cercando cercando ho trovato dove sta scritto il regolamento che riguarda il controllo e le sanzioni..
            "i predetti controlli sono effettuati dall'istituzione scolastica che gestisce la domanda...."
            mi pare di capire che il controllo lo faccia la scuola dove è stata consegnata la domanda(scuola di riferimento)anche se richiesto da altre scuole..
            a parte questo io non chiedo di rimanere con l'incarico attribuito con punteggio errato(anche se sarebbe bello), ma almeno che venga fatto solamente il ricalcolo del punteggio e il cambio di posizione senza ulteriori sanzioni tipo l'esclusione dalla graduatoria!!
            non mi pare di meritare una punizione cosi,sarebbe l'ennesimo caso in cui chi paga è sempre il poveraccio in buona fade che ha solo la colpa di essersi fidato!!

Commenta

X Osammot

Ciao Osammot
              allora se vanno per legge ti ricalcolano tutto daccapo e ti dovrebbero attribuire il vero punteggio e posizione e quanto ne sappia io al massimo nominano la persona che doveva occupare il tuo posto, se tra te e questa persona c'è solo un posto e lui rifiuta vieni nominato tu dinuovo quindi un maz incredibile, Ma la cosa che di solito succede e che si mette tutto a tacere se chi doveva occupare il tuo posto non ha già fatto pressioni o ricorsi alla scuola o meglio ancora se non ha conoscenze nelle direzioni di tali scuole non ti preoccupare... Hai avuto FORTUNA e ringrazia il cielo e cerca di non far parola con nessuno...Questa è la Legge del + furbo xkè in questi casi e tempi ci vuole anke questo.
              Spero solo per te che hai magari lavorato da Settembre, perchè se ti và male e spero per te di no, e quindi nominata l'altra persona cmq hai lavorato e percepito delle mensilità e cumulato del tempo di lavoro che in futuro ti servirà.

Ciao
              Alda

Commenta

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
                Ciao Osammot
                allora se vanno per legge ti ricalcolano tutto daccapo e ti dovrebbero attribuire il vero punteggio e posizione e quanto ne sappia io al massimo nominano la persona che doveva occupare il tuo posto, se tra te e questa persona c'è solo un posto e lui rifiuta vieni nominato tu dinuovo quindi un maz incredibile, Ma la cosa che di solito succede e che si mette tutto a tacere se chi doveva occupare il tuo posto non ha già fatto pressioni o ricorsi alla scuola o meglio ancora se non ha conoscenze nelle direzioni di tali scuole non ti preoccupare... Hai avuto FORTUNA e ringrazia il cielo e cerca di non far parola con nessuno...Questa è la Legge del + furbo xkè in questi casi e tempi ci vuole anke questo.
                Spero solo per te che hai magari lavorato da Settembre, perchè se ti và male e spero per te di no, e quindi nominata l'altra persona cmq hai lavorato e percepito delle mensilità e cumulato del tempo di lavoro che in futuro ti servirà.

Ciao
                Alda
                ciao alda..scusa ma quando dici che di solito succede che si mette tutto a tacere cosa intendi...il fatto è che una delle due scuole in cui ho il contratto mi ha detto che vuole fare il controllo,quindi credo che la scuola capofila sia tenuta a farlo, e quindi verrà fuori che cè un errore nel punteggio scaturito da una domanda non esatta..
                cioè a quel punto come si fa a mettere a tacere?si dice ok tutto a posto anche se non è cosi, e mi tengo il punteggio?cioè la mia scuola di riferimento, che gestisce la domanda e il controllo, potrebbe dire che è tutto ok e che non ci sono problemi senza andare troppo nei particolari(però cosi anche loro dichiarerebbero il falso no?)
                grazie

Commenta

X OsammoT

Allora io ho un pò di esperienza in questo, nn perchè è da anni che faccio domande perchè lo è ma nessuna kiamata mai....Conosco delle persone che hanno lavorato grazie a questi errori e lo sapevano entrambi sia la scuola che loro ma tutto a tacere finchè qualcuno non andava a reclamare, ma se nessuno andava a reclamare passava tutto normale, la persona lavorava il suo bel anno poi se succeva qlcosa alla fine con chi te la vuoi prendere???? Con nessuno perchè tu di certo non devi tornare gli stipendi dietro nè il punteggio se facevi parte della 3 fascia dopo fai domanda per la 2, perchè tu rispondi ke sei stato nominato dalla scuola e stop. La scuola un modo per togliersi tutte le responsabilità lo trova sempre quindi lascia perdere...... Difenditi il lavoro.
                  La madre di una mia amica si trova a fare la bidella senza aver fatto mai nessuna domanda di concorso, nulla di nulla dopo 2 anni di lavoro nel suo stesso paese qlcuno si accorse del problema allora fu mandata a casa, fece ricorso alla scuola e contro la persona ke aveva fatto il ricorso....Vuoi sapere il risultato????? L'anno dopo è tornata a fare la bidella da Settembre a Giugno nella stessa scuola.....Ora è in 1 fascia e ki la muove +.
                  Una mia amica 10 anni fà dopo un solo anno passato in Veneto ad insegnare fu spostata qui al sud un paese a 15Km da casa, dopo 3 anni che insegnava una insegnante le fece ricorso perchè quel posto doveva spettare a lei dopo 10 anni fuori e continue richieste di trasferimento dato che era anche invalida con persone anziane e invalide nel suo nucleo familiare...Vuoi il risultato la mia amica per un anno ha lavorato cmq x la scuola qui in zona, dopo un anno c'è stato un pensionamento e indovina chi è entrata????
                  La scuola non dichiara nulla stà zitta se succede qlcosa dicono OHHH scusate non ce ne eravamo accorti dell'accaduto e se ne lavano le mani.
                  Racconto un'altra l'anno scorso o quasi litigato con un Istituto superiore della prov. di Bs avevano fatto una graduatoria da piangere non si capiva nulla, la colonna delle posizioni non esisteva quindi potevi essere al 20° posto come al 1256, ho scritto e riscritto alla segreteria tante volte alla fine la segretaria mi risponde ci scusi ma è possibile che su tante domande che abbiamo ricevuto solo lei si è accorta dell'errore??????
                  Mi vuoi dire ke in quell'istituto non si sono verificati eventi come il tuo???? Io la mano sul fuoco non ce la metterei!!!!!!
                  Ciao e goditi il tuo lavoro...

Commenta

ciao..grazie per la risposta..cmq sentendo la scuola in cui ho fatto il servizio due anni fa dice che quelle ore erano di approfondimento ma cmq curricolari in quanto l'itituto professionale prevedeva quelle ore nel curriculum scolastico..per cui forse non avrei nemmeno sbagliato a compilare la domanda...

cambiando discorso vi volevo chiedere cosa sapete riguardo alla certificazione di idoneita all'impiego del personale docente..ho cercato su internet e ho trovato che alcune regioni hanno addirittura abolito tale certificazione..
                    sapete qualcosa per la regione marche?
                    è vero che non basta il certificato del medico ma ci vuole quello dell'asur e addiritttura il test della tubercolina?
                    grazie a tutti..

Commenta

Ciao a tutti
                      Vi invio un concorso nelle scuole Comunali di Bologna come Maestra scuola d'Infanzia e come Operatore ai servizi scolastici sempre nelle scuole comunali di bologna, si partecipa ad un concorso per titoli ed esami per la formazione di 9 graduatorie ognune per ogni quartiere di Bologna, l'indirizzo dove trovare tutto è: Bandi, avvisi e graduatorie per il reclutamento di personale - Comune di Bologna se siete interessati compilate tutto entro oggi massimo domani perchè il 18 scade.
                      Ciao a tutti e in bocca al lupo, se avete notizie di questo genere mettete qui il link
                      Alda

Commenta

Sto operando...
                      X