Scusate avete notizie del personale Ata 3 fascia?? Ci sono nomine??? Nella prov. di brescia hanno nominato tutta la prima e 2 fascia Voi avete notizie stanno chiamando anche dalla 3 in altre provincie???
Ciao a tutti
Alda
Ragazzi mi potete dare un parere? ho letto sul sito dell'USP della mia provincia le nomine per la mia classe di concorso in I e II fascia e c'è scritto nessuna nomina, cosa vuol dire? che prima di me (III fascia) ci sono ancora tutti quelli di I e II fascia?
Prova a stare zitta poi se vieni nominata e si accorgono dell'errore non è mika colpa tua scusa l'errore per una volta al contrario l'hanno fatto loro.
Vuoi un consiglio calvalca l'onda...
A me li hanno tolti sti bastardi e me ne sono accorta troppo tardi.
MI HANNO ASSEGNATO 50 PUNTI IN PIU' SONO 1° IN TUTTLE LE SCUOLE, CHE FARE? LASCIARE COSI O FARE UNA COMUNICAZIONE? AIUTATEMI.. NON SO CHE FARE
Devi e sottolineo devi comunicarlo all'usp, se se ne accorgono rischi la denuncia e la prox volta nn potrai + inserirti in graduatoria. Nn vorrai rovinarti la carriera per una cosa così? Ti consiglio di leggere l'articolo apparso in vari giornali sulle conseguenze che avranno quei 42 docenti che a napoli avevano inserito titoli falsi
nella graduatoria web con cell, telefono e indirizzo mail!!!
scusate ma mi è successa una cosa secondo me gravissima....:
nella scuola capofila dove ho fatto la domanda di inserimento nella terza fascia hanno inserito nel sito web della scuola tutte le graduatorie con nomi, cognomi, codici fiscali, cellulari telefoni fissi e indirizzi mail!!!!
vi pare possibile'???
addiruttura ci sono anche dati come il numero dei figli!
boh..a me sembra una palese violazione della legge sulla Privacy e ora nn so che fare...con la responsabile della segreteria c'ho già quasi litigato per telefono perché avevano sbagliato mille cose nei punteggi...che faccio??
HELP!!!
scusate ma mi è successa una cosa secondo me gravissima....:
nella scuola capofila dove ho fatto la domanda di inserimento nella terza fascia hanno inserito nel sito web della scuola tutte le graduatorie con nomi, cognomi, codici fiscali, cellulari telefoni fissi e indirizzi mail!!!!
vi pare possibile'???
addiruttura ci sono anche dati come il numero dei figli!
boh..a me sembra una palese violazione della legge sulla Privacy e ora nn so che fare...con la responsabile della segreteria c'ho già quasi litigato per telefono perché avevano sbagliato mille cose nei punteggi...che faccio??
HELP!!!
E' una evidente violazione della privacy...hanno dimenticato di occultare i dati sensibili!!! Per sapere le preferenze che di solito sono occultate io ho dovuto fare ricorso!!!!
Commenta