annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    opinione

    che ne pensate della mia migliore posizione in graduatoria di III: sono 21 e 28!!!!ho speranze?

    Commenta


      ma scusate il Personale Ata 3 fascia?

      Scusate avete notizie del personale Ata 3 fascia?? Ci sono nomine??? Nella prov. di brescia hanno nominato tutta la prima e 2 fascia Voi avete notizie stanno chiamando anche dalla 3 in altre provincie???
      Ciao a tutti
      Alda

      Commenta


        Ragazzi mi potete dare un parere? ho letto sul sito dell'USP della mia provincia le nomine per la mia classe di concorso in I e II fascia e c'è scritto nessuna nomina, cosa vuol dire? che prima di me (III fascia) ci sono ancora tutti quelli di I e II fascia?

        Commenta


          Errata assegnazione punti

          AIUTO!!!

          MI HANNO ASSEGNATO 50 PUNTI IN PIU' SONO 1° IN TUTTLE LE SCUOLE, CHE FARE? LASCIARE COSI O FARE UNA COMUNICAZIONE? AIUTATEMI.. NON SO CHE FARE

          Commenta


            Hai avuto un mazzo

            Prova a stare zitta poi se vieni nominata e si accorgono dell'errore non è mika colpa tua scusa l'errore per una volta al contrario l'hanno fatto loro.
            Vuoi un consiglio calvalca l'onda...
            A me li hanno tolti sti bastardi e me ne sono accorta troppo tardi.

            Commenta


              un dubbio .. non sono ancora riuscito a far validare il numero di cellulare, cosa comporta?

              Commenta


                Graduatorie ATA III fascia sul sito del ministero non disponibili

                Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
                  AIUTO!!!

                  MI HANNO ASSEGNATO 50 PUNTI IN PIU' SONO 1° IN TUTTLE LE SCUOLE, CHE FARE? LASCIARE COSI O FARE UNA COMUNICAZIONE? AIUTATEMI.. NON SO CHE FARE
                  Devi e sottolineo devi comunicarlo all'usp, se se ne accorgono rischi la denuncia e la prox volta nn potrai + inserirti in graduatoria. Nn vorrai rovinarti la carriera per una cosa così? Ti consiglio di leggere l'articolo apparso in vari giornali sulle conseguenze che avranno quei 42 docenti che a napoli avevano inserito titoli falsi

                  Commenta


                    nella graduatoria web con cell, telefono e indirizzo mail!!!

                    scusate ma mi è successa una cosa secondo me gravissima....:

                    nella scuola capofila dove ho fatto la domanda di inserimento nella terza fascia hanno inserito nel sito web della scuola tutte le graduatorie con nomi, cognomi, codici fiscali, cellulari telefoni fissi e indirizzi mail!!!!

                    vi pare possibile'???
                    addiruttura ci sono anche dati come il numero dei figli!

                    boh..a me sembra una palese violazione della legge sulla Privacy e ora nn so che fare...con la responsabile della segreteria c'ho già quasi litigato per telefono perché avevano sbagliato mille cose nei punteggi...che faccio??
                    HELP!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sluke Visualizza il messaggio
                      scusate ma mi è successa una cosa secondo me gravissima....:

                      nella scuola capofila dove ho fatto la domanda di inserimento nella terza fascia hanno inserito nel sito web della scuola tutte le graduatorie con nomi, cognomi, codici fiscali, cellulari telefoni fissi e indirizzi mail!!!!

                      vi pare possibile'???
                      addiruttura ci sono anche dati come il numero dei figli!

                      boh..a me sembra una palese violazione della legge sulla Privacy e ora nn so che fare...con la responsabile della segreteria c'ho già quasi litigato per telefono perché avevano sbagliato mille cose nei punteggi...che faccio??
                      HELP!!!
                      E' una evidente violazione della privacy...hanno dimenticato di occultare i dati sensibili!!! Per sapere le preferenze che di solito sono occultate io ho dovuto fare ricorso!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X