annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
    Il mio è un dubbio dovuto al fatto che in graduatoria sono stato superato da due aspiranti che hanno ottenuto 12 punti di servizio essendo dietro di me nella graduatoria precedente. Ho pensato che fosse per il servizio non specifico, ma non ne sono certo:
    Loro hanno lo stesso punteggio sia in GaE che in GI, quindi non capisco come viene valutato in maniera diversa);
    bisogna; in pratica controllare le "equipollenze" tra le classi di concorso? .
    So che in effetti è un pò complicato, ma è il sistema...
    Grazie.
    Se la differenza è di 12 punti, probabilmente si tratta di una supplenza annuale che hanno avuto l'anno scorso.

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
      Il mio è un dubbio dovuto al fatto che in graduatoria sono stato superato da due aspiranti che hanno ottenuto 12 punti di servizio essendo dietro di me nella graduatoria precedente. Ho pensato che fosse per il servizio non specifico, ma non ne sono certo:
      Loro hanno lo stesso punteggio sia in GaE che in GI, quindi non capisco come viene valutato in maniera diversa);
      bisogna; in pratica controllare le "equipollenze" tra le classi di concorso? .
      So che in effetti è un pò complicato, ma è il sistema...
      Grazie.
      Se hanno lo stesso punteggio in Gae e in Gi significa che tu e gli altri aspiranti di cui parli siete in I fascia! In questo caso se hanno 12 punti piu' di te hanno lavorato per una anno intero: il servizio in questo caso è specifico....

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
        in qle provincia?
        Caserta.

Ho un dubbio: ma se mi trasferissi a vivere altrove..potrei modificare la provincia??

Commenta

Originariamente inviato da cosepazzz Visualizza il messaggio
          Caserta.

Ho un dubbio: ma se mi trasferissi a vivere altrove..potrei modificare la provincia??
          La provincia è modificabile ogni 2 anni.

Qualcuno ha già visto le graduatorie definitive? sono pronte e soprattutto visibili in alcune province?

Commenta

ho bisogno di un vostro chiarimento, premetto che non ho letto i messaggi precedenti e quindi mi scuso se la mia domanda dovesse risultare ripetitiva.
            ho appena controllato sul mio profilo MIUR aperto per l'inserimento delle domande di III fascia, e ho notato che il modello B ha una colonna in cui c'è scritto "SUPPLENZA SINO A 10 GG " ed per tutte le20 scuole scelte c'è scritto no...che significa? io non ho negato la disponibilità..anzi!!!!ci mancherebbe altro!!!grazie a chi avrà la paziebnza di darmi lumi...

Commenta

Originariamente inviato da pasticciotta Visualizza il messaggio
              ho bisogno di un vostro chiarimento, premetto che non ho letto i messaggi precedenti e quindi mi scuso se la mia domanda dovesse risultare ripetitiva.
              ho appena controllato sul mio profilo MIUR aperto per l'inserimento delle domande di III fascia, e ho notato che il modello B ha una colonna in cui c'è scritto "SUPPLENZA SINO A 10 GG " ed per tutte le20 scuole scelte c'è scritto no...che significa? io non ho negato la disponibilità..anzi!!!!ci mancherebbe altro!!!grazie a chi avrà la paziebnza di darmi lumi...
              Non ti preoccupare, non è niente che ci riguardi, dato che l'improbabile supplenza è resa, a noi precari, nel protarsi di almeno 15 giorni di assenza continuativa dal servizio personal- docente.

Commenta

Originariamente inviato da pasticciotta Visualizza il messaggio
                Doveva sbarrare la casella chi se non erro può insegnare nelle scuole elementari dove sono previste supplenze anche inferiori ai 10 gg

Commenta

Si è Così

La potevano sbarrare solo le persone che facevano domanda nelle elementari
                  Ciao a tutti.

Commenta

Scusate ma avete notizie??

Scusate dato che il forum dedicato non c'è nulla chiedo in questo, ma avete notizie delle nomine del Personale Ata 3 fascia? Sono cominciate?
                    Ciao

Commenta

grazie

a tutte per la risposta, quindi il fatidico "NO" compare anche a tutte voi che avete chiesto per la seconda fascia?....merçi!

Commenta

Sto operando...
                      X