Originariamente inviato da angelo.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioIl mio è un dubbio dovuto al fatto che in graduatoria sono stato superato da due aspiranti che hanno ottenuto 12 punti di servizio essendo dietro di me nella graduatoria precedente. Ho pensato che fosse per il servizio non specifico, ma non ne sono certo:
Loro hanno lo stesso punteggio sia in GaE che in GI, quindi non capisco come viene valutato in maniera diversa);
bisogna; in pratica controllare le "equipollenze" tra le classi di concorso? .
So che in effetti è un pò complicato, ma è il sistema...
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioin qle provincia?
Ho un dubbio: ma se mi trasferissi a vivere altrove..potrei modificare la provincia??
Commenta
-
Originariamente inviato da cosepazzz Visualizza il messaggioCaserta.
Ho un dubbio: ma se mi trasferissi a vivere altrove..potrei modificare la provincia??
Qualcuno ha già visto le graduatorie definitive? sono pronte e soprattutto visibili in alcune province?
Commenta
-
ho bisogno di un vostro chiarimento, premetto che non ho letto i messaggi precedenti e quindi mi scuso se la mia domanda dovesse risultare ripetitiva.
ho appena controllato sul mio profilo MIUR aperto per l'inserimento delle domande di III fascia, e ho notato che il modello B ha una colonna in cui c'è scritto "SUPPLENZA SINO A 10 GG " ed per tutte le20 scuole scelte c'è scritto no...che significa? io non ho negato la disponibilità..anzi!!!!ci mancherebbe altro!!!grazie a chi avrà la paziebnza di darmi lumi...
Commenta
-
Originariamente inviato da pasticciotta Visualizza il messaggioho bisogno di un vostro chiarimento, premetto che non ho letto i messaggi precedenti e quindi mi scuso se la mia domanda dovesse risultare ripetitiva.
ho appena controllato sul mio profilo MIUR aperto per l'inserimento delle domande di III fascia, e ho notato che il modello B ha una colonna in cui c'è scritto "SUPPLENZA SINO A 10 GG " ed per tutte le20 scuole scelte c'è scritto no...che significa? io non ho negato la disponibilità..anzi!!!!ci mancherebbe altro!!!grazie a chi avrà la paziebnza di darmi lumi...
Commenta
-
Originariamente inviato da pasticciotta Visualizza il messaggioho bisogno di un vostro chiarimento, premetto che non ho letto i messaggi precedenti e quindi mi scuso se la mia domanda dovesse risultare ripetitiva.
Commenta
Commenta