annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
    La risposta è per te, ma anche per gli altri...il Miur ha cominicato che le scuole potranno iniziare a chiamre dalle GI di I e III fascia a partire dal 24 settembre. Nel tuo caso specifico, se sei in III fascia, tutto dipende dall'affollamento delle graduatorie di I fascia!!!! In bocca al lupo!!!
    Grazie Winx...indirettamente hai risposto anche a me che sono in III fascia per A050 A043 A051...sono 14ma nella posizione migliore per italiano e latino...

Commenta

grazie trovato sono 21..... mi sa un po' in giu'

Commenta

Originariamente inviato da cosepazzz Visualizza il messaggio
        Grazie Winx...indirettamente hai risposto anche a me che sono in III fascia per A050 A043 A051...sono 14ma nella posizione migliore per italiano e latino...
        in qle provincia?

Commenta

classe 75A e posizioni nelle graduatorie

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
          Scusate sono alla ricerca di persone che hanno inviato domande del personale docente 2009-2011 a Luglio per Brescia e Prov., per quanto riguarda il Cod. A075-A076 con diploma di ragioneria (tutti) e segretario d'Amministrazione o cmq da altre parti d'Italia, il problema è questo il mio l'istituto Capofila si è fatto una selezione a sè, ovvero nel
          Dec. Ministeriale del 30/01/1998 a cui si sono attenuti tutti i sindacati scuola per la compilazione delle domande elenca tutti gli istituti che possono prendere parte a tale domanda con rispettivi codici sopra elencati, ma non riporta nessuna autocertificazione da allegare a tale domamnda di conoscenze particolari apprese durante gli anni scolastici, poichè il diploma è unico e non viene rilasciato nessun attestato di stenografia e dattilografia separato poichè tali materie sono comprensive negli anni scolastici per 5 anni e non essendo dichiarato dal Ministero nel Decreto ponendo tali limiti ciò che hanno effettuato questa scuola e tutte le altre scuole d'Italia non è giusto rispetto a ciò che è detto nel decreto. Anche comparando ciò che io ho scaricato all'epoca delle domande dal sito della Pubblica Istruzione "Titoli di Accesso alle classi di Concorso" cmq nella pagina che elenca le condizioni per accedere a questa classe non è conforme al Decreto cosa stranissima poichè doveva essere assolutamente conforme poichè diffuso sul sito del ministero dell'Istruzione.
          Vi pare la presa in giro?
          Ciao a tutti aspetto risposta
          Alda

anche a me all'inizio nn avevano inserito...poi magicamente l'hanno fatto! dice "inserito (75A)" però c'è questa dicitura..:

"NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
          L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PU� VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
          SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE."

speriamo vada tutto bene!!!ah...io in una graduatoria per la 19A sono 23° (la migliore) e mi sa che cmq non sarà facile che mi chiamino..

in compenso però per un insegnamento tecnico C sono 7° e non mi hanno dato il punteggio del servizio non specifico (ho presentato reclamo) quindi forse salirò un po'...

ne sarà valsa la pena??? io nn ho mai lavorato in una scuola pubblica...cmq ammazza che fatica tutta questa procedura...

Commenta

Salve ragazzi, mi sono accorto che in graduatoria di istituto ho perso tre posizioni. Qualcuno avrà fatto ricorso, ogni volta si ripete questa storia, mi chiedo c'è un modo per visualizzare tutta la graduatoria senza recarsi nella scuola di riferimento?

Commenta

ah, scusate, nelle graduatorie di istituto l'età come viene calcolata? prima il più giovane o il contrario? come facciamo a verificare? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                ah, scusate, nelle graduatorie di istituto l'età come viene calcolata? prima il più giovane o il contrario? come facciamo a verificare? Grazie.
                A parità di punteggio va avanti il più giovane, a meno che la persona più anziana abbia delle preferenze (ad esempio dei figli a carico). Spesso le graduatorie sono visibili nel sito internet della scuola

Commenta

Ma qualcuno è già stato contattato???

Commenta

Ciao, ma secondo voi quando le pubblicano le graduatorie definitive per la provincia di Cagliari?

Commenta

Originariamente inviato da kikky Visualizza il messaggio
                      Ciao, ma secondo voi quando le pubblicano le graduatorie definitive per la provincia di Cagliari?
                      Oggi ho visto su istanzeonline che la mia graduatoria è già definitiva, però non riesco a visualizzarla perchè mi dà la scritta: l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.

Scusa, ho dimenticato di aggiungere che mi riferivo alla prov di Bg

Commenta

Sto operando...
                      X