annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, mi sono inserita per la prima volta quest'anno nella graduatoria di III fascia per la provincia di Roma. La posizione migliore in cui mi sono piazzata è 12. Non riesco però a capire come fare per controllare quanti sono gli aspiranti delle graduatorie ad esaurimento, così per farmi un'idea delle possibilità che ho...(credo pochine). So che devo guardare sulla pagina dell'USP, ma a che voce? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Un saluto.

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
      Vuol dire che c'è una modifica apportata alla graduatoria in merito, mi spiego :
      Mario Rossi ha presentato ricorso perchè, erroneamente, il suo punteggio è stato decurtato di 2 Punti.
      L'istituto, in questo caso, deve procedere alla riformulazione della graduatoria ristabilendo il consequenziale ordine di tutti quei candidati soggetti alla variazione di punteggio, che in questo caso dovrebbe coinvolgere anche la tua ragazza.
      Non ti preoccupare, normale procedura.
      Ti ringrazio! vado tranquillo allora...

Commenta

Originariamente inviato da clip Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, mi sono inserita per la prima volta quest'anno nella graduatoria di III fascia per la provincia di Roma. La posizione migliore in cui mi sono piazzata è 12. Non riesco però a capire come fare per controllare quanti sono gli aspiranti delle graduatorie ad esaurimento, così per farmi un'idea delle possibilità che ho...(credo pochine). So che devo guardare sulla pagina dell'USP, ma a che voce? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Un saluto.
        Le graduatorie ad esaurimento le trovi nei siti dei vari usp, però essendo in III fascia non ti interessano + di tanto visto che i docenti in gae vengono chiamati solo per le supplenze annuali e tu solo per quelle brevi. Semmai ti possono interessare i docenti in I e II fascia. Alcune scuole le pubblicano nel proprio sito, altre invece non le pubblicano e le trovi appese all'albo della scuola.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          Le graduatorie ad esaurimento le trovi nei siti dei vari usp, però essendo in III fascia non ti interessano + di tanto visto che i docenti in gae vengono chiamati solo per le supplenze annuali e tu solo per quelle brevi. Semmai ti possono interessare i docenti in I e II fascia. Alcune scuole le pubblicano nel proprio sito, altre invece non le pubblicano e le trovi appese all'albo della scuola.
          Grazie mille Cricri, sei stata gentilissima.

Commenta

purtroppo il ministero non ha considerato che nessun folle che intende laurearsi in giurisprudenza inserisce nel percorso di studi 4 esami di economia...fermo restando che il nuovo ordinamento non prevede proprio tale facoltà...Risultato: nessun laureato in giurisprudenza insegnerà più diritto nelle scuole...Che geni!!!

Commenta

salve a tutti, ho visto stamattina le graduatorie e in una scuola sono risultata 15 in graduatoria, come faccio a sapere quando mi chiameranno (più o meno)? ho speranze di avere suppelnze superiori a 10 giorni??

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
                salve a tutti, ho visto stamattina le graduatorie e in una scuola sono risultata 15 in graduatoria, come faccio a sapere quando mi chiameranno (più o meno)? ho speranze di avere suppelnze superiori a 10 giorni??
                La risposta è per te, ma anche per gli altri...il Miur ha cominicato che le scuole potranno iniziare a chiamre dalle GI di I e III fascia a partire dal 24 settembre. Nel tuo caso specifico, se sei in III fascia, tutto dipende dall'affollamento delle graduatorie di I fascia!!!! In bocca al lupo!!!

Commenta

Ma nessuno ha inviato domandende a Brescia e Prov.?

Scusate sono alla ricerca di persone che hanno inviato domande del personale docente 2009-2011 a Luglio per Brescia e Prov., per quanto riguarda il Cod. A075-A076 con diploma di ragioneria (tutti) e segretario d'Amministrazione o cmq da altre parti d'Italia, il problema è questo il mio l'istituto Capofila si è fatto una selezione a sè, ovvero nel
                  Dec. Ministeriale del 30/01/1998 a cui si sono attenuti tutti i sindacati scuola per la compilazione delle domande elenca tutti gli istituti che possono prendere parte a tale domanda con rispettivi codici sopra elencati, ma non riporta nessuna autocertificazione da allegare a tale domamnda di conoscenze particolari apprese durante gli anni scolastici, poichè il diploma è unico e non viene rilasciato nessun attestato di stenografia e dattilografia separato poichè tali materie sono comprensive negli anni scolastici per 5 anni e non essendo dichiarato dal Ministero nel Decreto ponendo tali limiti ciò che hanno effettuato questa scuola e tutte le altre scuole d'Italia non è giusto rispetto a ciò che è detto nel decreto. Anche comparando ciò che io ho scaricato all'epoca delle domande dal sito della Pubblica Istruzione "Titoli di Accesso alle classi di Concorso" cmq nella pagina che elenca le condizioni per accedere a questa classe non è conforme al Decreto cosa stranissima poichè doveva essere assolutamente conforme poichè diffuso sul sito del ministero dell'Istruzione.
                  Vi pare la presa in giro?
                  Ciao a tutti aspetto risposta
                  Alda

Commenta

come si fa a sapere che posto si occupa in graduatoria III fascia? grazie

Commenta

Originariamente inviato da fragranza Visualizza il messaggio
                      come si fa a sapere che posto si occupa in graduatoria III fascia? grazie
                      Devi accedere ad Istanze online e attraverso il tuo user e la tua password potrai visionare la tua posizione nelle varie scuole in cui hai presentato domanda

Commenta

Sto operando...
                      X