annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Spero di esservi stato d'aiuto...........un ciao a tutti.

    Commenta


      Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
      Spero di esservi stato d'aiuto...........un ciao a tutti.
      io vedo che si parla solo di vecchie graduatorie...non puoi scriverci un link?

      Commenta


        Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
        io vedo che si parla solo di vecchie graduatorie...non puoi scriverci un link?
        l'ultimo aggiornamento era al 2007...

        Commenta


          scusata ragazzi, ma presa da altri concorsi mi sono fatta sfuggire la domanda x le graduatorie di istiruto III fascia.
          e dire che quest'anno mi avevano chiamata, ed è stata una bellissima esperienza!
          quando sono scaduti i termini? solo x farmi male...

          Commenta


            Originariamente inviato da clerian Visualizza il messaggio
            scusata ragazzi, ma presa da altri concorsi mi sono fatta sfuggire la domanda x le graduatorie di istiruto III fascia.
            e dire che quest'anno mi avevano chiamata, ed è stata una bellissima esperienza!
            quando sono scaduti i termini? solo x farmi male...
            il 31 luglio

            Commenta


              Ricorso Codacons

              Ciao a tutti, oggi ho letto quest'articolo:
              Codacons denuncia Gelmini e direttori scolastici sui tagli - DIARIODELWEB.it

              dice che il codacons sta preparando ricorso a favore dei non abilitati per consentire agli stessi, alla pari dei docenti abilitati, di inserirsi in più province. Io che non ho mai fatto la sindacalista nè ritengo di doverlo fare lo reputo interessante e penso che qualcun'altro come me possa trarne vantaggio. Ergo la pubblicazione di questo post.

              Commenta


                quindi non postate un link dove controllare le graduatorie esaurite????... grazie

                Commenta


                  Cia a tutti

                  Ciao a tutti, la situazione e strana e domani pomeriggio andrò al Sindacato Scuola Snals della mia zona a chiedere lumi in merito, perchè rispondo a Mr. Frog io durante il corso dei 5 anni di scuola Superiore ho seguito salla 1^ classe fino alla 5^ classe sia Dattilografia-Stenografia-Calcolo elettronico, e ricordo bene tutto quindi la situazione non può essere in questo modo, optando per il secondo problema che mi dice Winx nemmeno credo sia possibile perchè ho inserito tutte scuole Tecnico commerciali e Professionali segretaria d'amministrazione, dove ho controllato io di persona sui loro siti se erano provvisti di ore di Dattilografia Stenografia Calcolo con relativi laboratori, questo per non inserire scuole sprovviste di tale insegnamento e quindi perdere una domanda in nulla, ma la cosa + strana è che se avessi fatto tale cosa almeno una mene uscrirebbe???? E che esce come se io avessi fatto solo domanda con quel codice A076 e basta questo è l'enigma......
                  Domani sera vi darò notizie certe almeno credo
                  Ciao a tutti e grazie di tutto
                  Alda

                  Commenta


                    Ciao a tutti, vi prego aiutatemi!!Ho presentato domanda per la 3 fascia regione Sardegna, Cagliari, classe A019.Nelle graduatorie risulto entro la 1q0 posizione in alcuni posti anche 3 o 2.Quali speranze ho di essere chiamata?Come posso sapere la situazione della 1 e 2 fascia per le graduatorie di istituto?Ho scritto anche dei post su ********** ma sembra che a nessuno gli importi!Sapete anche da quando partiranno i corsi abilitanti che sostituiranno le Siss?Ringrazio di cuore chi vorrà aiutarmi.

                    Commenta


                      la mia posizion e rientra tra i primi dieci posti!! non ditemi di andare al csa perkè è occupato dai docenti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X