annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mr.frog Visualizza il messaggio
    Controllate su istanze on line.. da ieri è possibile visionare il punteggio che vi hanno assegnato.
    Io ho controllato ma il punteggio ancora non è disponibile. Vedo solo il modello B.

    Commenta


      Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Io ho controllato ma il punteggio ancora non è disponibile. Vedo solo il modello B.
      sì, ancora non hanno aggiornato tutti. A un mio amico con la C310 in provincia di Lecce compare già il punteggio, mentre a me no (C300 a Taranto). Sarà questione di giorni credo.

      Commenta


        Originariamente inviato da mr.frog Visualizza il messaggio
        sì, ancora non hanno aggiornato tutti. A un mio amico con la C310 in provincia di Lecce compare già il punteggio, mentre a me no (C300 a Taranto). Sarà questione di giorni credo.
        Hei anch'io sono di Taranto. Per quali classi di concorso hai presentato domanda? Purtroppo io credo che a Taranto non si lavorerà mai!

        Commenta


          Dubbi sul punteggio

          Scusate...io ho visto il mio punteggio (la graduatoria però non è stata ancora pubblicata)..ma ci sono delle cose che nn capisco..vediamo se qualcuno mi può aiutare..
          1. Mi hanno dato il punteggio del "servizio non specifico" che ho effettuato, SOLO per una delle classi di concorso per cui avevo fatto domanda. E' giusto? E se sì...posso scegliere io in quale graduatoria farmelo assegnare?
          2. Io ho un diploma tecnico e avevo fatto domanda anche per la 075 (steno e dattilografia) ma non me l'hanno inserita! Forse dovevo fare l'autocertificazione che ho studiato quelle due materie a scuola? Io pensavo lo vedessero da soli dal piano di studi..boh..

          Grazie a chi mi saprà rispondere! Ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Hei anch'io sono di Taranto. Per quali classi di concorso hai presentato domanda? Purtroppo io credo che a Taranto non si lavorerà mai!
            ciao, che coincidenza Io però non sono tarantino, sono di Gallipoli, ma per vari motivi ho preferito fare domanda nella tua provincia, solo per la classe C300 (nei vari commerciali).
            Anch'io credo che ci siano poche speranze ma mai dire mai..... chissà magari alla fine una GRAN botta di fortuna e ci troviamo colleghi da qualche parte

            Commenta


              Buonasera...
              vorrei sapere se quello che mi accade è normale e succede anche a voi.
              Ho presentato la domanda per la graduatoria di 3 fascia, NON E' UNA NUOVA INCLUSIONE, MA UN AGGIORNAMENTO.
              Sono andata a controllare il punteggio e mi riporta il punteggio del titolo di accesso e il punteggio dei servizi accumulati negli ultimi 2 anni.
              E' normale?
              O dovrebbe comparire anche il vecchio punteggio oltre a quello accumulato negli ultimi 2 anni?
              Mi esce solo il "punteggio totale"... nella casella "punteggio totale precedente" c'è scritto ZERO.
              Che faccio?
              Ultima modifica di afra; 30-08-2009, 23:11.

              Commenta


                ciao a tutti. come funziona per la graduatoria d'istituto terza fascia per infanzia e primaria? ho visto il mio puntaggio, la posizione non è ancora disponibile. dove posso trovarla. inoltre sarà la scuola ha chiamare o altro,? ho sentito parlare di convocazione mi riguarda?

                Commenta


                  Sfogo

                  Sfogo la mia rabbia su questo sito e su questo post, anche se a nulla servirà!!!
                  I nostri politici hanno deciso che la scuola italiana è e dovrà essere sempre piu' precaria! Ogni giorno ascolto nuove storie d gente ultra quarantenne ( e a volte anche cinquantenne) con un enorme bagaglio di esperienza alle spalle,che nell'insegnamento ha dato e dall'insegnamento ha ricevuto molto...eccetto che un contratto a tempo indeterminato! Questa gente ad oggi ( 1 settembre ) nella mia provincia ancora attende di conoscere il proprio destino! Per l'ennesima volta l'incontro previsto per la "distribuzione" delle cattedre, o per meglio dire degli spezzoni rimasti, è saltato! La causa ufficiale gli spostamenti ancora in corso nella regione...quella ufficiosa la presenza in origine di alcune disponibilità poi dissoltesi nel nulla!!!
                  Il cammino è impervio e a volte neanche la passione verso questa professione puo' essere d'aiuto.

                  Notte.

                  Commenta


                    Ragà scusate cerco Informazioni

                    Sono stata fuori 15 gg. quindi non ho notizie in merito, sono uscite le graduatorie??? C'è qualcosa di nuovo? Fatemi sapere aspetto Vs. nuove devo andare su qualche sito? Ho visto su pubblica istruzione ma non ho trovato nulla o non ho saputo trovare.
                    Inviatemi notizie
                    Grazie a tutti
                    Alda

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
                      Sono stata fuori 15 gg. quindi non ho notizie in merito, sono uscite le graduatorie??? C'è qualcosa di nuovo? Fatemi sapere aspetto Vs. nuove devo andare su qualche sito? Ho visto su pubblica istruzione ma non ho trovato nulla o non ho saputo trovare.
                      Inviatemi notizie
                      Grazie a tutti
                      Alda
                      Ciao, no, ancora è presto, però io su istanze on line sono riuscita a vedere il mio punteggio, la classe di concorso e tutti i miei dati anagrafici.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X