annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newdoc Visualizza il messaggio
    Per questo penso che essendo in posizione 380 non ho molte speranze e quindi spero almeno di essere convocato per qualche supplenza, sbaglio ?
    Se ho capito quindi l usp indicherà un giorno nel quale andare a prendere una eventuale supplenza è chiameranno in ordine di graduatorie, chi rimane escluso quella giornata deve sperare nella convocazione dalla scuole indicate nel modello b, corretto ?

Ciao
    Si è corretto...ad esempio io a pavia risulto in coda (ho scelto pavia tra le tre province) eppure risulto ugualmente convocata per il 28 agosto....nella convocazione di pavia non è stato indicato un numero di persone ma sono convocati tutti i docenti inclusi in graduatoria...qndi il 28 dovro' presentarmi a Pavia anche se le speranze di prendere una cattedra sono scarse....ciao.

Commenta

Perdonate se non riesco a leggere i post precedenti, ci sono novità rispetto le graduatorie di terza fascia?
      Quando e dove si potrà sapere qualcosa?

Grazie per chi risponderà

Commenta

sono stata sul sito istruzione ma non trovo la dicitura visualizza posizioni in merito alla grauatoria di terza fascia...bò

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
          sono stata sul sito istruzione ma non trovo la dicitura visualizza posizioni in merito alla grauatoria di terza fascia...bò
          Ancora è troppo presto...bisognerà attendere settembre/ottobre

Commenta

Grazieeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
              posso chiederti cosa può servire iscriversi nelle G.I. in terza fascia ?

Cioè se già nelle G.E. ci sono talmente tante persone che non trovano occupazione (almeno su Roma), che possibilità ci sono di lavorare in terza nelle G.I. ? Ci sono province ove si lavora anche in terza delle G.I. ?

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                Si è corretto...ad esempio io a pavia risulto in coda (ho scelto pavia tra le tre province) eppure risulto ugualmente convocata per il 28 agosto....nella convocazione di pavia non è stato indicato un numero di persone ma sono convocati tutti i docenti inclusi in graduatoria...qndi il 28 dovro' presentarmi a Pavia anche se le speranze di prendere una cattedra sono scarse....ciao.

ok grazie !

Su Roma queste convocazioni non sono ancora uscite, almeno sul sito dell usp oggi non c'erà nulla.

Qualche notizia sul quel documento del Ministero che esamine le G.E. e ne prospetta i relativi esaurimenti ?

Ciao

Commenta

ok grazie !

Su Roma queste convocazioni non sono ancora uscite, almeno sul sito dell usp oggi non c'erà nulla.

Qualche notizia sul quel documento del Ministero che esamine le G.E. e ne prospetta i relativi esaurimenti ?

Ciao
                  No mi dispiace...non conosco il documento...

Commenta

posso chiederti cosa può servire iscriversi nelle G.I. in terza fascia ?

Cioè se già nelle G.E. ci sono talmente tante persone che non trovano occupazione (almeno su Roma), che possibilità ci sono di lavorare in terza nelle G.I. ? Ci sono province ove si lavora anche in terza delle G.I. ?
                    Alle Gi si attinge una volta concluse le convocazioni da parte degli usp...le Gi di prima e terza fascia sono utilizzate dai dirigenti scolastici e in maniera autonoma per ogni istituto..esaurita la gi di prima fascia(dv per altro sono inclusi gli aspiranti che si trovano anche nelle ge e quindi magari gia' occupati) si passa alla terza fascia. nella provincia in cui vivo io e nella quale sono inserita in ge e in gi di 1 fascia, fino a qualke anno fa si lavorava anche in 3 fascia...

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                      Alle Gi si attinge una volta concluse le convocazioni da parte degli usp...le Gi di prima e terza fascia sono utilizzate dai dirigenti scolastici e in maniera autonoma per ogni istituto..esaurita la gi di prima fascia(dv per altro sono inclusi gli aspiranti che si trovano anche nelle ge e quindi magari gia' occupati) si passa alla terza fascia. nella provincia in cui vivo io e nella quale sono inserita in ge e in gi di 1 fascia, fino a qualke anno fa si lavorava anche in 3 fascia...
                      si certo evidentemente dipende dalla provincia, per quanto riguarda la mie classi di concorso A245 e A246 su Roma, sono convinto che essere iscritti in terza fascia nelle GI non ha nessuna utilità, ma neanche in seconda. Ci sono circa 450 persone in GE ed esaminando i nuovi punti assegnati al servizio dal 2007 mi sembra capire che poco più della metà abbiano lavorato circa 200-250, quindi vuol dire che circa altri 200 finiranno (come me) per sperare di essere chiamati dalle G.I. di prima fascia, ma con tutta questa "fila" penso che prima di 5-10 anni non ci saranno molte possibilità... vedremo...

Commenta

Sto operando...
                      X