annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
    Se c'è scritto "signature is valid" ...allora è valida!!! Altrimenti trovi la dicitura "signature is unknown": la firma è sconosciuta!!!

    Grazie per le info.

    Commenta


      Salve a tutti, ho un dubbio: ma in cosa consiste questo fatto delle firme digitali menzionato negli interventi più recenti? Ho compilato il modulo B da un bel po', mi è anche arrivata la mail dal ministero con il modello b in pdf come allegato, ma nel corso della procedura non mi sembra di aver notato questi dati in inglese che alcuni di voi hanno riportato...Nel modulo pdf comunque, nello spazio della firma, figurano correttamente il mio nome e il mio cognome: posso stare tranquillo? Mi rendo conto che il mio potrebbe sembrarvi un dubbio assurdo e di ciò me ne scuso, ma preferisco restare tranquillo...vi ringrazio in anticipo!

      Commenta


        Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, ho un dubbio: ma in cosa consiste questo fatto delle firme digitali menzionato negli interventi più recenti? Ho compilato il modulo B da un bel po', mi è anche arrivata la mail dal ministero con il modello b in pdf come allegato, ma nel corso della procedura non mi sembra di aver notato questi dati in inglese che alcuni di voi hanno riportato...Nel modulo pdf comunque, nello spazio della firma, figurano correttamente il mio nome e il mio cognome: posso stare tranquillo? Mi rendo conto che il mio potrebbe sembrarvi un dubbio assurdo e di ciò me ne scuso, ma preferisco restare tranquillo...vi ringrazio in anticipo!
        se visualizzi alla fine di ogni pagina il tuo nome e cognome, sei a posto

        Commenta


          Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, ho un dubbio: ma in cosa consiste questo fatto delle firme digitali menzionato negli interventi più recenti? Ho compilato il modulo B da un bel po', mi è anche arrivata la mail dal ministero con il modello b in pdf come allegato, ma nel corso della procedura non mi sembra di aver notato questi dati in inglese che alcuni di voi hanno riportato...Nel modulo pdf comunque, nello spazio della firma, figurano correttamente il mio nome e il mio cognome: posso stare tranquillo? Mi rendo conto che il mio potrebbe sembrarvi un dubbio assurdo e di ciò me ne scuso, ma preferisco restare tranquillo...vi ringrazio in anticipo!
          Aprendo il file pdf in alto a sinistra nella parte laterale al foglio trovi una figura con una penna...devi avvicinare il mouse e leggere quel che dice...se t appare la dicitura "signatura is unknown" devi eseguire una procedura per renderla valida...vai nella tua parte dell'istanza on line (inserendo user e password) al centro trovi guida alla compilazione o qualcosa di simile...stampa l'ultima pagina e segui le istruzioni...se l'ho fatto io ...non è difficile!!!!!

          Commenta


            Salve a tutti, stamani credevo di aver terminato la procedura per l'inserimento in graduatoria III fascia, invece in segreteria didattica mi hanno detto che escluderanno la mia domanda perchè per poter partecipare nella classe di concorso A19 (discipline giuridiche economiche) devo aver conseguito la laurea prima del 2001. Qualcuno mi può confermare questo dato?

            Commenta


              Scusate ma adesso le graduatorie???

              Scusate ma adesso le graduatorie dove si possono vedere? Su quale sito???
              Ciao

              Commenta


                Grazie per la risposta winx. Ho consultato la guida alla compilazione, ho aperto il file pdf ma non compare nessuna delle diciture riportate, o forse sono io che non riesco a trovarle: non è che devo selezionare l'opzione "convalida tutte le firme"? Grazie di nuovo per la pazienza!

                Commenta


                  Ho risolto da solo. Grazie lo stesso !

                  Commenta


                    Un'ultima cosa e non rompo più le scatole : adesso quindi la procedura è conclusa? Grazie!

                    Commenta


                      Ciao Winx

                      Ciao come è possibile ora vedere le graduatorie delle domande che abbiamo appena fatto?
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X