annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Alyssa

    Ciao Alyssa,
    ma figurati se non ci si aiuta tra noi....
    In bocca al Lupo
    Alda

    Commenta


      Originariamente inviato da maril78 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti...leggendo e rileggendo qst forum purtroppo i miei dubbi son rimasti gli stessi e quindi vi prego di aiutarmi a risolverli:
      1. la scuola capofila doveva essere la stessa di qll scelta per fare il riconoscimento??? io dico di no però attendo un kiarimento
      2. nell' elenco delle 20 scuole possono essere inseriti anke gli istituti di istruzione secondaria? qll del sindacato mi ha detto di no ma secondo me ha raccontanto una grossa balla
      3. nella compilazione della domanda on line andava inserito il numero di cell per comunicazioni via sms, fa qlc se ancora ad oggi purtroppo nn ho ricevuto nulla ed ogni volta ke provo a fare la notifica mi dice servizio momentaneamente nn disponibile?
      per favore, qlc sa aiutarmi così riuscirò a scegliere anke le 20 scuole...grazie mille

      Commenta


        Per Maril78

        Ciao Maril78,
        allora per quanto io ti possa aiutare ti riporta cose che mi sono state dette cmq o al Sindacato o cmq da persone sicure:
        1. Si la scuola Pilota deve essere la prima che hai segnalato nella domanda scritta e inviato A/R.
        2. Gli Istituti d'istruzione secondaria li devono segnalare solo gli ITP cioè gli insegnanti tecnico pratici di laboratorio e non gli insegnanti (maestre) scuola materna ed elementare (magistrale-laurea).
        3. Si il numero di telefonino si deve inserire, specialmente per le insegnanti scuole materne e elementari medie serve per le supplenze brevi, e cmq va inserito. Per quanto riguarda l'sms non è arrivato a nessuno stai tranquilla.
        Ciao spero di esserti stata di aiuto abbastanza
        In bocca al Lupo
        Alda

        Commenta


          grazie mille alda,
          quindi io avrei dovuto fare domanda nello stesso comune in cui ho fatto il riconoscimento?? invece il riconoscimento l'ho fatto a casa mia a salerno, mentre la domanda l'ho inviata a venezia...bah anke perkè volendo nn potevo un attimo recarmi a venezia solo per fare il riconoscimento.
          per l'sms allora riproverò, anke se già son 3 volte ke provo ma nulla.
          io dovrei insegnare nelle scuole medie e superiori con la mia laurea in matematica, quindi nn posso inserire gli istituti di istruzione secondaria...
          scusa se ho ripetuto tutto ma era giusto per vedere se avevo ben capito!!!! grazie

          in bocca al lupo anke a te

          Commenta


            Originariamente inviato da maril78 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti...leggendo e rileggendo qst forum purtroppo i miei dubbi son rimasti gli stessi e quindi vi prego di aiutarmi a risolverli:
            1. la scuola capofila doveva essere la stessa di qll scelta per fare il riconoscimento??? io dico di no però attendo un kiarimento
            2. nell' elenco delle 20 scuole possono essere inseriti anke gli istituti di istruzione secondaria? qll del sindacato mi ha detto di no ma secondo me ha raccontanto una grossa balla
            ringrazio tutti e buona domenica..
            1. La scuola capofila deve essere quella a cui hai inoltrato la domanda (modello A/2 o A/2bis) e non quella in cui hai effettuato il riconoscimento
            2. Dipende dalla laurea. Se insegni matematica, come mi sembra d aver letto e nella domanda hai inserito entrambe le classi di concorso, allora puoi inserire scuole medie ( istituti di istruzione secondaria di 1 grado) e scuole superiori (istituti di istruzione secondaria di 2 grado).

            Commenta


              grazie mille winx, allora ho risolto tutti i miei dubbi...
              sì ho fatto domanda nella a059 che è scienze per le scuole medie e sia nella a042 a047 a048 che son le classi di concorso per le scuole superiori...allora posso inserire tutti gli istituti di istruzione secondaria...qll del sindacato mi aveva detto di no...grazie mille ancora!!!!

              Commenta


                Salve, sono un insegnante precaria di scuola primaria, appartenente alla prima fascia delle graduatorie di circolo. Scrivo perchè nella suddetta domanda da me compilata ed inviata, non appare la mia appartenenza alla graduatoria ad esaurimento a Napoli. Tale appartenenza, risale all'anno 2007, quindi alla precedente domanda di aggiornamento.
                Ho rifatto la procedura più volte per capire il mio errore, ma mi ritrovo sempre al punto di partenza.... COSA POSSO FARE PER RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE?

                Commenta


                  Originariamente inviato da petix Visualizza il messaggio
                  Salve, sono un insegnante precaria di scuola primaria, appartenente alla prima fascia delle graduatorie di circolo. Scrivo perchè nella suddetta domanda da me compilata ed inviata, non appare la mia appartenenza alla graduatoria ad esaurimento a Napoli. Tale appartenenza, risale all'anno 2007, quindi alla precedente domanda di aggiornamento.
                  Ho rifatto la procedura più volte per capire il mio errore, ma mi ritrovo sempre al punto di partenza.... COSA POSSO FARE PER RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE?
                  Quest'anno hai aggiornato la tua posizione in GaE?Anche io sono iscritta dal 2007 per le scuole medie e superiori e a pag. 2 del modello B la casella mi appare sbarrata...

                  Commenta


                    per WINX

                    Ciao, ma certo che ho aggiornato la domanda, inviandola con raccomandata1!!!! ..... Midevo PREOCCUPARE?... Che sfiga

                    Commenta


                      Originariamente inviato da petix Visualizza il messaggio
                      Ciao, ma certo che ho aggiornato la domanda, inviandola con raccomandata1!!!! ..... Midevo PREOCCUPARE?... Che sfiga
                      Prova a rivolgerti all'USP della provincia in cui hai presentato domanda...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X