annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da *Alyssa* Visualizza il messaggio
    Ciao Cri, ti ringrazio x avermi risposto, ma non sono molto esperta...
    Non ho ben capito l'ultima parte, in che senso vengo cancellata dalle graduatorie? E' come se in questi anni con le varie domande x le graduatorie di circ e istituto nn avessi mai presentato domanda? Premetto che sono sempre stata in 3 fascia e nn mi hanno mai chiamato. Che cosa comporta questa nuova inclusione tra 2 anni?
    ciao..anke a me sembra così, purtroppo dovevi ripresentare la domanda anke qst anno, come ho fatto anke io. inclusa in terza fascia 2 anni fa nn ho mai insegnato ma la domanda l'ho dovuta ripresentare per l'adeguamento in graduatoria...mi spiace

    Commenta


      Originariamente inviato da maril78 Visualizza il messaggio
      ciao..anke a me sembra così, purtroppo dovevi ripresentare la domanda anke qst anno, come ho fatto anke io. inclusa in terza fascia 2 anni fa nn ho mai insegnato ma la domanda l'ho dovuta ripresentare per l'adeguamento in graduatoria...mi spiace
      Ma in che senso vengo cancellata dalle graduatorie?
      E' come se in questi anni con le varie domande x le graduatorie di circ e istituto nn avessi mai presentato domanda? Che cosa comporta questa nuova inclusione tra 2 anni?
      Scusate sono un po' confusa

      Commenta


        cancellata significa ke è come se nn avessi mai fatto la domanda per essere inclusa in graduatoria...tutto qua.

        Commenta


          Originariamente inviato da maril78 Visualizza il messaggio
          ciao..anke a me sembra così, purtroppo dovevi ripresentare la domanda anke qst anno, come ho fatto anke io. inclusa in terza fascia 2 anni fa nn ho mai insegnato ma la domanda l'ho dovuta ripresentare per l'adeguamento in graduatoria...mi spiace
          Originariamente inviato da maril78 Visualizza il messaggio
          cancellata significa ke è come se nn avessi mai fatto la domanda per essere inclusa in graduatoria...tutto qua.
          No! Non è allora una cosa di poco conto!
          Gli altri anni la scadenza è sempre stata luglio (20-23), per questo nn mi sono posta il problema a giugno!

          Commenta


            Originariamente inviato da *Alyssa* Visualizza il messaggio
            Ciao Cri, ti ringrazio x avermi risposto, ma non sono molto esperta...
            Non ho ben capito l'ultima parte, in che senso vengo cancellata dalle graduatorie? E' come se in questi anni con le varie domande x le graduatorie di circ e istituto nn avessi mai presentato domanda? Premetto che sono sempre stata in 3 fascia e nn mi hanno mai chiamato. Che cosa comporta questa nuova inclusione tra 2 anni?
            Purtroppo significa che non risulterai in nessuna graduatoria e quindi nessuna scuola ti potrò chiamare. Forse l'unica cosa che puoi fare per lavora è fare la domanda di messa a disposizione alle scuole che ti interessano.

            Commenta


              Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              Purtroppo significa che non risulterai in nessuna graduatoria e quindi nessuna scuola ti potrò chiamare. Forse l'unica cosa che puoi fare per lavora è fare la domanda di messa a disposizione alle scuole che ti interessano.
              Beh, se il problema è solo questo che dici tu:"Purtroppo significa che non risulterai in nessuna graduatoria e quindi nessuna scuola ti potrà chiamare", allora è come se l'avessi presentata, dato che nel biennio nn mi hanno mai chiamata....
              Il problema è ben altro se in questi anni le domande presentate sono state VANE.Ogni 2 anni le domande x le graduatorie vengono azzerate e rifatte daccapo?

              Commenta


                Alyssa, ogni 2 anni vengono aggiornate le graduatorie: sia per chi vuole iscriversi per la prima volta, sia per coloro che avevano già fatto domanda gli anni precedenti. Tu quest'anno non avendo fatto in tempo a fare domanda non verrai purtroppo inclusa nelle graduatorie che usciranno verso ottobre-novembre. Le domande degli anni scorsi non valgono ai fini delle graduatorie di quest'anno. Viene tutto azzerato, e ricalcolati i nuovi punteggi per chi gli anni scorsi magari ha svolto servizio o ha acquisito altri titoli.

                Commenta


                  per Alyssa Prova con la messa a disposizione semplice

                  Ciao Alyssa
                  puoi sempre inviare semplici messe a disposizione le MAD su carta semplice allegando Cv con esperenza lavorativa documentata degli altri anni magari nelle scuole che hai già lavorato così ti conoscono già, altrimenti prova con tutte le paritarie della tua zona, il punto è dimezzato ma cmq ti fà punteggio mentre usciranno le prossime domande nel 2011, lo so non è una consolazione ma sempre qualcosa è.
                  Ciao e in Bocca la Lupo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mr.frog Visualizza il messaggio
                    Alyssa, ogni 2 anni vengono aggiornate le graduatorie: sia per chi vuole iscriversi per la prima volta, sia per coloro che avevano già fatto domanda gli anni precedenti. Tu quest'anno non avendo fatto in tempo a fare domanda non verrai purtroppo inclusa nelle graduatorie che usciranno verso ottobre-novembre. Le domande degli anni scorsi non valgono ai fini delle graduatorie di quest'anno. Viene tutto azzerato, e ricalcolati i nuovi punteggi per chi gli anni scorsi magari ha svolto servizio o ha acquisito altri titoli.
                    Ciao Mr. Frog, ti ringrazio tantissimo x avermi chiarito questo dubbio! Le tue informazioni sono state chiare e di aiuto.Spero di porter ricambiare

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
                      Ciao Alyssa
                      puoi sempre inviare semplici messe a disposizione le MAD su carta semplice allegando Cv con esperenza lavorativa documentata degli altri anni magari nelle scuole che hai già lavorato così ti conoscono già, altrimenti prova con tutte le paritarie della tua zona, il punto è dimezzato ma cmq ti fà punteggio mentre usciranno le prossime domande nel 2011, lo so non è una consolazione ma sempre qualcosa è.
                      Ciao e in Bocca la Lupo
                      Ciao Alda, grazie anche a te x le info sul percorso alternativo.Essendo ancora una "neofita" nn ho le idee molto chiare Spero di poter ricambiare le info.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X